“Ci vado perché mi pagano”: Grande Fratello Vip, concorrente chiarisce subito le cose

Categorie: VIP

Nella Casa più spiata d’Italia sta per entrare anche Fausto Leali. E’ tutto pronto per la quinta edizione del Grande Fratello Vip in partenza su Canale 5 con Alfonso Signorini, Pupo e Antonella Elia. Il cantante, tra le pagine di Libero, ha voluto precisare il perché della sua presenza.



Grande Fratello Vip, Fausto Leali svela perché partecipa

Mi sono fatto due conti. Vado anche perché sono pagato, non certo per beneficenza. Naturalmente il cachet non è l’unica ragione, il mio lavoro è cantare. Ma le vendite dei dischi non sono remunerative come in passato. Non è certo come andare in miniera. Non sono nemmeno un tipo litigioso di carattere.

Se parteciperò a Sanremo 2021 dopo il reality? Per ora pensiamo ad uscire vivi dalla Casa del Grande Fratello Vip.



GF Vip, cast

Il cast del Grande Fratello 2020 dovrebbe essere composto (salvo cambiamenti dell’ultimo minuto) da 11 donne (due dovrebbero concorrere insieme) e 9 uomini.

Sul fronte del cast femminile troviamo: Elisabetta Gregoraci, Stefania Orlando, Francesca Pepe, Adua Del Vesco, Patrizia De Blanck, Flavia Vento, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, Matilde Brandi, Dayane Mello e Myriam Catania.



Su quello maschile, invece: Francesco Oppini, Tommaso Zorzi, Paolo Brosio, Fausto Leali, Pierpaolo Pretelli, Enock Barwuah, Massimiliano Morra, Andrea Zelletta e Fulvio Abbate.