logo

Concorrenti Grande Fratello Vip 2020: svelato il cast della quinta edizione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-01

Nelle ultime ore si rincorrono i rumors sul Grande Fratello Vip 2020 in onda su Canale 5 a partire dal 14 settembre e con un doppio appuntamento settimanale. Alla conduzione della quinta edizione del reality show ritroveremo anche quest’anno Alfonso Signorini. Intanto, in queste ore, sono trapelati anche i nomi ed i volti dei concorrenti …

spinner

Nelle ultime ore si rincorrono i rumors sul Grande Fratello Vip 2020 in onda su Canale 5 a partire dal 14 settembre e con un doppio appuntamento settimanale. Alla conduzione della quinta edizione del reality show ritroveremo anche quest’anno Alfonso Signorini. Intanto, in queste ore, sono trapelati anche i nomi ed i volti dei concorrenti riportati da Reality House (Fonte foto: Dipiú/DipiúTV).

Concorrenti Grande Fratello Vip 2020: il cast

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Il cast del Grande Fratello 2020 dovrebbe essere composto (salvo cambiamenti dell’ultimo minuto) da 11 donne (due dovrebbero concorrere insieme) e 9 uomini.

Sul fronte del cast femminile troviamo: Elisabetta Gregoraci, Stefania Orlando, Francesca Pepe, Adua Del Vesco, Patrizia De Blanck, Flavia Vento, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, Matilde Brandi, Dayane Mello e Myriam Catania.

Su quello maschile, invece: Francesco Oppini, Tommaso Zorzi, Paolo Brosio, Fausto Leali, Pierpaolo Pretelli, Enock Barwuah, Massimiliano Morra, Andrea Zelletta e Fulvio Abbate.

Intanto l’account social del reality regala a piccole dosi indizi sul cast ufficiale che troverebbero conferma nei nomi dei concorrenti del Grande Fratello Vip svelati in queste ore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domani su @chimagazineit voglio dirvi una cosa 🤷🏼‍♂️

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi) in data:

Potrebbe interessarti anche