Uomini e Donne, Zorzi ci provava con Mario Serpa? Tommaso rompe il silenzio

Mario Serpa dopo avere attaccato Raffaella Mennoia e Gianni Sperti ha preso di mira anche Tommaso Zorzi, grande amico del suo ex fidanzato Claudio Sona. Secondo l’ex opinionista di Uomini e Donne, l’ex protagonista di Riccanza gli avrebbe scritto un messaggio privato (poi cancellato) dopo la sua mancata risposta. Il tutto è nato un paio di giorni fa quando Serpiko ha condiviso un tweet di Zorzi che prendeva in giro proprio l’ex tronista, ora suo “best friend” (loro due hanno negato di stare insieme).



Tommaso Zorzi querela Mario Serpa?

Secondo ciò che sostiene Mario Serpa, Tommaso Zorzi in passato ci avrebbe provato con lui, mandandogli un messaggio privato poi cancellato (dopo la mancata risposta del primo). “Quando scrivi i messaggi lasciali però, non annullarli solo perché non ti ho considerato”, ha scritto l’ex opinionista di Uomini e Donne.

Tommaso Zorzi nel frattempo, secondo ciò che scrive Trendit.it, avrebbe deciso di querelarlo per diffamazione, scatenando una nuova presa in giro da parte dell’ex di Claudio Sona che ha risposto: “Denuncia per ignoramento in direct?”. Il caso è proseguito anche ieri, quando Mario ha risposto alle domande dei follower: “Aveva scambiato Instagram per Grindr”, ha risposto Serpa ad un utente che chiedeva se comunque avesse avuto modo di leggere il messaggio prima che Zorzi lo cancellasse.



Uomini e Donne, l’ex di Riccanza respinge le “accuse”

Tommaso Zorzi però, continua a smentire la tesi di Mario Serpa: “Raga, io sono in piscina e mi stavo divertendo fino a quando una persona che sono giorni che sta parlando di me continua a fare queste storie dicendo che io gli scrivevo, ci provavo, tale Mario Serpa. Beh o parli con cognizione di causa, fai degli screenshot e dai una prova… Altrimenti così giusto per dare aria alla bocca, perché non hai un ca**o da fare, no!”.