logo

Uomini e Donne Trono Over: Sossio Aruta cambia look e approccio ma non ci crede nessuno

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-23

La corte del trono over di Uomini e Donne, si è riaperta ancor più “croccantina” del previsto. Ecco perché, sia Tina Cipollari che Gemma Galgani, sono ritornate in pista con i loro siparietti televisivi che strizzano l’occhio al puro trash. L’ex vamp infatti, dopo avere pubblicamente ammesso di essere in crisi e di essersi lasciata …

article-post

La corte del trono over di Uomini e Donne, si è riaperta ancor più “croccantina” del previsto. Ecco perché, sia Tina Cipollari che Gemma Galgani, sono ritornate in pista con i loro siparietti televisivi che strizzano l’occhio al puro trash. L’ex vamp infatti, dopo avere pubblicamente ammesso di essere in crisi e di essersi lasciata con il marito, il parrucchiere Chicco Nalli detto Kikò, è tornata all’attacco più agguerrita che mai, affilando le unghie per “afferrare” la rivale e conciarla per le feste.

Uomini e Donne, trono over: la prima settimana dei senior, tra siparietti e litigi

Secondo Tina Cipollari, la Galgani è tornata in trasmissione da single per una triste logica di business e potere restare in televisione, comodamente seduta sulla sedia rossa. Nel frattempo, anche Sossio Aruta non rientra nelle simpatie della burrosa opinionista di Uomini e Donne ed esattamente ieri, abbiamo visto il campano ritornare in pista, nella speranza di potersi innamorare ancora.

Sossio ha cambiato look ed anche atteggiamento. L’ex calciatore è stato tra i protagonisti over di questa estate, con il suo passato e la pubblica richiesta all’ex moglie di fargli vedere i figli. Continui tira e molla e dichiarazioni, lo hanno messo in evidenza, palesandosi tra i protagonisti senior di Uomini e Donne che hanno avuto modo di portare al pubblico – durante l’estate – del sano gossip.

Uomini e Donne, trono over: Sossio diventa serio? I dubbi delle dame

Sossio Aruta, tornando in studio pare avere le idee molto chiare sul nuovo percorso da intraprendere in studio. Per lui niente più frivolezze ma solo serietà. Non si lascerà più trasportare dalla passione istintiva ma, ogni bacio ed azione successiva, sarà piuttosto studiata, senza bruciare le tappe. Tina quindi, ha avuto modo anche in questo caso di dire la sua opinione.

La scorsa stagione, anche le dame del parterre femminile l’avevano accusato di essere troppo frivolo ma lui, ha promesso che cambierà questo aspetto del suo carattere. In ultimo, ha deciso di ballare con Manila, la dama che ha cambiato trono (la donna negli scorsi anni ha partecipato al programma con corteggiatrice del trono classico). Nel frattempo, proprio ieri c’è stato spazio anche per alcune presentazioni e così, nuovi cavalieri hanno avuto modo di potersi presentare alla corte della Queen: troveranno l’anima gemella?

Potrebbe interessarti anche