Trono Over, Juan Luis: “Gemma Galgani? Ha detto falsità e demolito tutto il sentimento”

Categorie: VIP

Juan Luis Ciano, dopo essere stato mandato via da Gemma Galgani, rompe il silenzio. Per farlo, sceglie il Magazine del dating show che gli ha regalato la popolarità. Il trono over di Uomini e Donne gli ha dato una l’occasione  (e poi gliel’ha anche tolta).



Trono Over, Juan Luis Ciano: “Gemma? Ha detto falsità e distrutto i miei sentimenti”

“Io pensavo di trovare una donna più grande di me, una persona matura e invece ho trovato altro, qualcosa di inaspettato. Gemma mi ha molto deluso, soprattutto perché ha detto molte falsità sul mio conto”, svela l’ex cavaliere dopo la delusione subita da Gemma. Secondo Juan la Galgani avrebbe detto delle bugie: “Gemma ha raccontato che io ho dormito come un pinguino, fermo, stalattitico, quando invece abbiamo passato la notte abbracciati. Abbiamo avuto uno scambio di tenerezze”.

Poi l’ex cavaliere del trono over prosegue:



Ho voluto bene a Gemma e sono rimasto malissimo per come è andata a finire, perché ha distrutto ogni sentimento che ho provato per lei, e lo ha fatto in pochi minuti. È stato come se io e lei non avessimo vissuto nulla quando invece siamo stati ore e ore al telefono, ci siamo raccontati le nostre vite, ma questo non è servito a niente.

Ha demolito tutto inventandosi cose inesistenti. Io sono stato deluso anche perché lei non vuole un rapporto che vive e cresce nella testa di un uomo, ma pretende tutto subito. Il mio bene l’ha visto e tradotto come il bene che si può volere anche a un animale domestico, ma non era così. E’ sempre stata trattata con i guanti bianchi.



Arriverà la replica di Gemma Galgani?