logo

Uomini e Donne, trono classico: Amedeo Barbato pronto alla scelta e grave lutto per il tronista

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-12-05

Finalmente Amedeo Barbato, il tronista campano di Uomini e Donne è pronto a fare la sua scelta. Lo scorso 3 dicembre 2015 è stata registrata una nuova puntata del trono classico con protagonisti lo stesso Barbato, Lucas Peracchi, Rossella Intellicato e Ludovica Valli, sorella di Beatrice (fidanzata di Marco Fantini). Il tronista più indeciso di …

article-post

Finalmente Amedeo Barbato, il tronista campano di Uomini e Donne è pronto a fare la sua scelta. Lo scorso 3 dicembre 2015 è stata registrata una nuova puntata del trono classico con protagonisti lo stesso Barbato, Lucas Peracchi, Rossella Intellicato e Ludovica Valli, sorella di Beatrice (fidanzata di Marco Fantini). Il tronista più indeciso di questa edizione ha finalmente confessato: la scorsa settimana sarà pronto a fare una scelta. Ecco a seguire tutte le anticipazioni e le ultime news in quanto, il giovane ha purtroppo subìto un grave lutto.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Amedeo Barbato pronto per la scelta

Chi sceglierà Amedeo Barbato tra Sophia, Fabiola e Romina? Naturalmente, la percentuale che possa scegliere la prima è al 99,9%. Scopriamo a seguire tutte le anticipazioni in riferimento al trono classico di Uomini e Donne. Le ultime esterne del tronista sono andate ‘male’ con Sophia e Fabiola mentre con Romina ha fatto ‘centro’ riuscendo a baciarla. Nel frattempo Amedeo ha rivelato che la madre, fra le tre corteggiatrici preferisce Sophia.

ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO UOMINI E DONNE, GRAVE LUTTO PER AMEDEO – Dopo la scorsa registrazione del 3 dicembre 2015, Amedeo Barbato ha finalmente confessato di essere arrivato ad una scelta, ecco perché, durante il corso della prossima registrazione il campano uscirà dal programma dedicato ai sentimenti insieme ad una tra Sophia, Fabiola e Romina. La mamma del tronista fa il tifo per la prima e, con molta probabilità la Galazzo sarà la scelta finale anche del figlio. Nel frattempo proprio nelle ultime ore il giovane ha subìto un grave lutto, cosa è successo?

ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO, UOMINI E DONNE: LUTTO IN CASA BARBATO – E’ proprio notizia delle ultime ore, il tronista Amedeo ha perso la nonna. Grave lutto in casa Barbato e, il giovane campano ha voluto ricordarla con semplici parole ‘Ciao Nonna, R.I.P”. Il tronista, durante il corso delle puntate di Uomini e Donne, oltre a dimostrare molta confusione ha fatto emergere un lato molto forte della sua persona: l’attaccamento alla famiglia.

Potrebbe interessarti anche