logo

Uomini e Donne, paura per il trono over: Antonio Jorio ha avuto un malore

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-12-29

Uomini e Donne, ha dalla sua la capacità di “incollare” allo schermo numerose persone, di fasce di età diverse. Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5 a partire dalle 14.45, porta fieramente avanti la bandiera “over”, perché l’amore non ha età, ovvio. Il trono classico, nonostante il successo, riesce raramente …

article-post

Uomini e Donne, ha dalla sua la capacità di “incollare” allo schermo numerose persone, di fasce di età diverse. Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5 a partire dalle 14.45, porta fieramente avanti la bandiera “over”, perché l’amore non ha età, ovvio. Il trono classico, nonostante il successo, riesce raramente a battere quello over e, le storia d’amore tra cavalieri (a volte non proprio galanti) e dame (a volte troppo esigenti) coinvolgono sempre con grandissimo interesse i telespettatori da casa.

Da anni, siamo abituati a vedere i “faccioni” simpatici e “piacioni” di Giuliano Giuliani, con tanto di occhiali stravaganti al seguito e faccia da latin lover che tiene la sciatica e Antonio Jorio, il “belloccio” maturo per eccellenza nonostante i 60 anni si stiano incominciando a farsi sentire. Sarà anche che l’età in qualche modo avanza, ma questo anno, a parte qualche piccolo scoop legato a Giuliano e la sua passione irrefrenabile per l’apertura di profili falsi su Facebook, i due, hanno creato ben poche situazioni amorose.

Venerdì sera però, il fan club ufficiale di Facebook dedicato al cavaliere ha pubblicato il seguente stato: “Sono andata alla ricerca delle informazioni sul malore e purtroppo è vero però adesso già è tutto ok, il nostro Antonio sta bene”. Ed infatti, stando a quello che si legge su internet, a darne la notizia è stato un ex volto del trono over ma, come avete letto anche voi attraverso lo stato che vi abbiamo riportato, adesso Jorio è fortunatamente in fase di guarigione.

Potrebbe interessarti anche