Uomini e Donne Over, Simone Virdis: tre dame e nessuna preferenza, ecco perché

Categorie: Uomini e donne

Simone Virdis è uno dei nuovi protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Da subito corteggiatissimo, il cavaliere ha intavolato una nuova conoscenza con Valentina Autiero, Valentina Fabri e Veronica Ursida. Appare difficile pensare che lui non abbia una preferenza tra le tre dame ma, intervistato dal Magazine ufficiale del dating show, pare proprio così.



Uomini e Donne Over, Simone Virdis fa impazzire tutte

Il cavaliere del trono over, cerca di spiegare il suo “successo” e precisa di avere pensato fin da subito di non intraprendere una sola conoscenza per volta:

Sì, quando sono arrivato in studio molte dame si sono interessate a me. Nel bene o nel male ho deciso all’inizio della mia avventura a Uomini e Donne, di non fare un percorso singolo, di non scegliere una sola persona da frequentare, proprio perché non volevo soffermarmi su una dama sola e poi passare a un’altra qualora le cose non fossero andate bene con la prima, non mi piace trattare le donne come ruote di scorta.



Ho scelto di dare spazio a tutte coloro che mi trasmettevano qualcosa. Ciò non vuol dire che io voglia tenere il piede in più scarpe, ma che voglio andare oltre l’aspetto fisico, per quanto tutte le donne che sto conoscendo siano oggettivamente bellissime. Le tre donne che sto frequentando per me ora sono sullo stesso piano, sentimentalmente parlando, perché non sono capace di provare immediatamente delle emozioni che mi leghino a una persona. Siamo nell’ambito della conoscenza in questo momento e loro mi dovrebbero lasciare spazio per farlo.

Nonostante lo scontro in studio, il nuovo protagonista di Uomini e Donne non ha cambiato idea e vuole frequentare le dame nella stessa maniera:



Non riesco a comprendere il comportamento delle due Valentina e di Veronica. In questo momento loro dovrebbero andare più piano con me e mostrarmi che realmente tengono a me piuttosto che cercare di vincere una guerra per avermi. Io voglio farmi conoscere da loro e conoscerle. Io sono sincero con loro e loro, invece di essere così aggressive e mettersi in competizione tra loro, dovrebbero cercare di capire come stanno con me.