logo

Uomini e Donne Over: Gemma balla con Vincenzo, Manila litiga con Gaetano e si diverte con Sossio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-30

Gemma verso il nuovo due di picche? La settimana di Uomini e Donne, si è chiusa ieri con il trono over. Tante le dinamiche che si sono evidenziate e Tina Cipollari ha spinto Vincenzo a ballare con la Galgani. Sulle note della celebre “My heart will go on”, colonna sonora del film “Titanic”, è andato …

article-post

Gemma verso il nuovo due di picche? La settimana di Uomini e Donne, si è chiusa ieri con il trono over. Tante le dinamiche che si sono evidenziate e Tina Cipollari ha spinto Vincenzo a ballare con la Galgani. Sulle note della celebre “My heart will go on”, colonna sonora del film “Titanic”, è andato in onda uno spettacolo al limite dell’ironico ma i due sono riusciti a mettere in piedi una coreografia che ha riscosso grande successo tra il pubblico in studio.

Uomini e Donne, trono over: David al telefono, i complimenti a Tina

New York è stata nuovamente la protagonista della puntata del trono over di Uomini e Donne. David annuncia di aver ricevuto la fotografia di Tina Cipollari e di averla riconosciuta, sottolineando che ai tempi l’aveva paragonata a Gina Lollobrigida: – non sapevo che fossi diventata famosa! – esordisce. La vamp minimizza, poi gli chiede incuriosita di mandare a sua volta una suo foto attuale, David dà l’ok.

Manila al centro dello studio, raggiunta da Sossio e Gaetano: la donna specifica che i due sono totalmente differenti e racconta della piacevole uscita con Aruta che l’ha molto divertita e che sicuramente vorrà ripetere; Tina Cipollari ironizza sul sempre efficace “metodo Sossio” e sull’affidabilità del napoletano, mentre Manila specifica che con Gaetano non è ancora uscita, in compenso gli ha inviato per sbaglio la foto di Sossio in costume.

Trono Over, Uomini e Donne: Manila esce con Sossio e si scontra con Gaetano

Gaetano afferma di essere interessato anche a Federica, Manila non nasconde il proprio fastidio al riguardo, specie perché lui le ha taciuto la cosa dopo averle inviato messaggi di un certo rilievo, ma anche lei non è esente da critiche… Manila dal canto suo ha da dire qualcosa a Gaetano del quale si era fatta un’idea diversa e invece ora sta tradendo le sue aspettative, mentre Federica specifica che a lei Gaetano non aveva nascosto nulla e lui sottolinea: – certo, tu mi avevi fatto domande al riguardo, Manila no! – e quest’ultima, piccata e decisa, si lancia verso Sossio per il gran ballo finale.

Potrebbe interessarti anche