logo

Uomini e Donne, oggi in onda la scelta di Tommaso Scala e Flavia Fiadone: niente viaggio per loro, ecco perchè

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-04-07

Oggi pomeriggio a partire dalle 14.45 andrà in onda la terza e ultima parte della scelta di Tommaso Scala che come ben sapete ha scelto Flavia Fiadone come donna del sua vita. Tra poche ore quindi, si apriranno i battenti di una nuova puntata di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria …

article-post

Oggi pomeriggio a partire dalle 14.45 andrà in onda la terza e ultima parte della scelta di Tommaso Scala che come ben sapete ha scelto Flavia Fiadone come donna del sua vita. Tra poche ore quindi, si apriranno i battenti di una nuova puntata di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Tommaso, da sempre molto apprezzato per la sua schiettezza è arrivato alla scelta con grande commozione ed emozione.

Ovviamente Germana Meli non è rimasta affatto bene, ed anzi ha accusato il tronista di aver fatto una scelta puramente televisiva. L’ex tronista campano ovviamente non ha nemmeno preso in considerazione le parole pronunciate dall’ex corteggiatrice sicuramente in un momento di forte rabbia e delusione data la “non” scelta. Tommaso e Flavia si sono commossi e abbracciati mentre in sottofondo Emma Marrone cantava Tra passione e lacrime.

La coppia di recente, ha pubblicato la prima foto ufficiale insieme e per loro a quanto pare non ci sarà alcun tipo di viaggio. Ovviamente, questa decisione aveva già fatto drizzare le orecchie dei malpensanti attribuendo la scelta alla fine della relazione. Ed invece Tommaso e Flavia hanno deciso fin da subito di vivere la loro storia d’amore lontani dalle telecamere di Uomini e Donne, ecco perché non vedremo nessun viaggio dei due giovani.

Siete tutti pronti per vedere la scelta? Non vi resta che aspettare le 14.45 e sintonizzarvi su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche