logo

Uomini e Donne, Nilufar Addati sceglie Giordano Mazzocchi: Giulia De Lellis in lacrime

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-17

Finalmente ieri pomeriggio è andata in onda la tanto attesa scelta di Nilufar Addati, tronista campana del trono classico di Uomini e Donne. In studio anche Giulia De Lellis, fortemente provata per la fine della relazione d’amore con Andrea Damante. Durante l’appuntamento vengono mandati in onda gli ultimi momenti di Nilufar in villa con Nicolò …

article-post

Finalmente ieri pomeriggio è andata in onda la tanto attesa scelta di Nilufar Addati, tronista campana del trono classico di Uomini e Donne. In studio anche Giulia De Lellis, fortemente provata per la fine della relazione d’amore con Andrea Damante. Durante l’appuntamento vengono mandati in onda gli ultimi momenti di Nilufar in villa con Nicolò e Giordano. Dopo ripetute coccole con il primo, il rivale decide di abbandonare per via della troppa rabbia.

Uomini e Donne, la scelta di Nilufar

Giordano è furioso e minaccia di andare via, lei lo raggiunge in stanza e cerca di farlo ragionare: “Non te ne faccio andare, stiamo qua apposta”. Lui non sente ragioni, ma la tronista lo scongiura: “Arrivati a questo punto, dai” ma poi molla il colpo: “Prenditi le responsabilità di quanto stai facendo, dopo 7 mesi… vattenn’ va!”. Un biglietto di Nilufar annuncia a Nicolò che l’esperienza in villa non è andata come sperava e per questo anche lei abbandona la struttura: “Ma farò ugualmente la mia scelta”.

Eccola entrare nello studio di Uomini e Donne in uno splendido vestito rosso mentre le due sedute rosse vengono posizionate al centro. Il primo ad entrare è Nicolò Ferrari: “Succede che la razionalità mi ha portato sempre da te, sempre, perché razionalmente sei la persona di cui io parlavo quando immaginavo il mio fidanzato accanto a me, però succede che a 20 anni non me la sento di seguire la razionalità ma devo andare dove il mio cuore e le mie mani mi tirano perché devo seguire quella cosa che non mi fa dormire la notte e non quello che la mia mente dice essere giusto, e per questo oggi non posso dirti che sei la mia scelta” confida Nilufar e lui non trattiene le lacrime.

Nilufar ha scelto Giordano Mazzocchi

Poi entra Giordano Mazzocchi, la sua scelta: “Ci sono però un sacco di cose che non mi piacciono di te, il fatto che è una lotta continua, ci siamo sempre urlati contro, non mi piace il fatto che ti si gonfia la vena sul collo sempre perché sbraiti peggio di me, e vorrei che non fossi così, però forse non lo vorrei altrimenti non saresti tu e non saremmo noi e quindi mi sa che mi tocca prenderti con tutti i difetti che hai e probabilmente ci scanneremo tutti i santi giorni e quindi nonostante tutti i nonostante la mia scelta sei tu”.

È poi il turno di Giordano, che risponde: “Il percorso nostro è stato alto e bassi, ci sono stati molto bassi. Il punto più basso l’hai raggiunto alla villa e lì c’era qualcosa in me che è cambiato: solo che ogni volta cambia in positivo”. Sulle note di “Amore puro” di Alessandra Amoroso inizia la loro storia d’amore mentre Giulia De Lellis ha versato molte lacrime probabilmente pensando a quando Andrea Damante l’ha scelta come fidanzata.

Potrebbe interessarti anche