logo

Uomini e Donne, Nilufar Addati e Stefano Guglielmini: tutta la verità, Giordano distrutto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-30

Nilufar Addati ha mentito a tutti quanti. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne presente durante la registrazione della scelta di Sara Affi Fella è stata ospite insieme al fidanzato Giordano Mazzocchi e racconterà tutta la sua verità durante la puntata in onda oggi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle …

article-post

Nilufar Addati ha mentito a tutti quanti. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne presente durante la registrazione della scelta di Sara Affi Fella è stata ospite insieme al fidanzato Giordano Mazzocchi e racconterà tutta la sua verità durante la puntata in onda oggi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 14.45. Come ben sapete la campana è stata accusata da Stefano Guglielmini (suo ex corteggiatore) di avere avuto una relazione con lui durante la sua permanenza nella trasmissione di Maria De Filippi.

Nilufar ha mentito a tutti, ecco la verità

Nilufar ha confessato di avere avuto una storia con Stefano ma lui per motivi legali non è potuto essere presente nello studio di Uomini e Donne. Secondo ciò che si legge sul VicoloDelleNews, l’ex tronista ha ammesso di avere conosciuto il ragazzo ad ottobre mentre era già seduta sul trono. I due hanno passato anche Capodanno insieme. “Lei ad un certo punto, poiché non le piacevano i suoi corteggiatori l’ha fatto venire in puntata con l’intenzione di sceglierlo… e lì non gli è più piaciuto più, al punto di mandarlo via”, si legge sul Vicolo.

Poi il racconto della talpa prosegue: “Ha provato a tenerlo parcheggiato fino alla scelta, baciando il meno possibile e rassicurandolo su una non scelta, illudendolo di tornare poi da lui… si sentiva ricattata dalle sue minacce. Maria le ha detto che se avesse parlato durante il suo trono l’avrebbe aiutata, ha accettato comunque le sue scuse, Nilufar ha confessato che ovunque andasse Stefano la seguiva… in questi giorni ha chiesto aiuto (medico) per affrontare questa situazione troppo grande per lei. Tina e Gianni ci sono andati pesanti invece su di lei”.

Nilufar e Giordano in crisi, ecco perché

Maria De Filippi ha detto a Nilufar di essere fortunata di avere al suo fianco Giordano Mazzocchi. Lui però attualmente è confuso e sono in forte crisi: “Lei gli ha confessato che i suoi sentimenti per lui sono arrivati nel corso della conoscenza, in un secondo momento… mentre lui la corteggiava in quanto interessato da subito e la delusione è stata forte nello scoprire quello che era successo. Sono in crisi ma non escludono di provare a ricostruire qualcosa, lei sa cosa prova per lui e ora i ruoli si sono invertiti è lei che lo deve corteggiare”.

Potrebbe interessarti anche