logo

Uomini e Donne, le anticipazioni di oggi, lunedì 11 gennaio 2016: in onda la scelta di Amedeo Barbato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-01-11

Oggi, lunedì 11 gennaio 2016, dopo una lunga pausa natalizia andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset la prima puntata del nuovo anno di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Prima di andare ‘anticipatamente’ in vacanza, la redazione …

article-post

Oggi, lunedì 11 gennaio 2016, dopo una lunga pausa natalizia andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset la prima puntata del nuovo anno di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Prima di andare ‘anticipatamente’ in vacanza, la redazione della trasmissione non aveva avvisato nessuno e, gli estimatori hanno accolto la notizia molto male in quanto, la scelta di Amedeo è abbondantemente slittata.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: LA SCELTA DI AMEDEO OGGI 11 GENNAIO 2016? Uomini e Donne tornerà in televisione tra qualche ora e, a partire dalle 14.45 andrà in onda la prima puntata del nuovo anno: ci sarà la scelta di Amedeo Barbato oppure una nuova puntata del trono over con protagonisti Gemma Galgani, Giorgio Manetti e company? A quanto pare, secondo le prime anticipazioni trapelate, quello che vedremo riguarderà la parte giovane del programma.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: AMEDEO HA SCELTO SOPHIA, OGGI LA SCELTA IN TV – Oggi, lunedì 11 gennaio 2016 torna in televisione Uomini e Donne. Cosa vedremo? Finalmente andrà in onda la tanto attesa scelta di Amedeo Barbato che – come ben sapete – ha scelto Sophia Galazzo uscendo dalla trasmissione con la giovane siciliana. Tra poche ore vedremo quindi la prima parte della tanto attesa puntata.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: COME VEDERE LA SCELTA DI AMEDEO IN STREAMING – Uomini e Donne potrà essere seguito anche in diretta streaming accendendo al sito di Mediaset.it. A poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva potrà essere visionato in replica accedendo alla sezione ‘On Demand’ del portale.

Potrebbe interessarti anche