logo

Uomini e Donne, Javier Martinez nuovo corteggiatore: Sara Tozzi lo chiama in studio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-06

Javier Martinez arriverà a Uomini e Donne, ma non nel ruolo sperato dalle estimatrici. L’ex tentatore di Temptation Island infatti, puntava al trono classico o meglio, tutti coloro che lo seguono lo speravano. Giulio Raselli e lo spagnolo erano i principali due nomi emersi per il nuovo ruolo da tronista ma, mentre il primo ha …

article-post

Javier Martinez arriverà a Uomini e Donne, ma non nel ruolo sperato dalle estimatrici. L’ex tentatore di Temptation Island infatti, puntava al trono classico o meglio, tutti coloro che lo seguono lo speravano. Giulio Raselli e lo spagnolo erano i principali due nomi emersi per il nuovo ruolo da tronista ma, mentre il primo ha conquistato la poltrona rossa, per il secondo… niente di fatto! Di recente però, un like di Raffaella Mennoia aveva riaperto le speranze.

Javier Martinez nuovo corteggiatore di Uomini e Donne

La storica autrice di Uomini e Donne, aveva cliccato “mi piace” ad un commento che richiedeva Javier Martinez tronista durante la seconda stagione del trono che incomincia dopo Natale. Proprio ieri pomeriggio, l’informatissimo VicoloDelleNews ha sganciato la bomba: l’ex tentatore è stato chiamato in studio nel ruolo di corteggiatore di Sara Tozzi, nuova tronista.

Una talpina è riuscita ad avvistarlo ieri in esterna con Sara Tozzi, proveniente anche lei dallo stesso programma. Evidentemente lei lo avrà notato nella registrazione scorsa e avrà chiesto di incontrarlo”, scrivono sul famoso forum dedicato al gossip ed i retroscena sul dating show condotto da Maria De Filippi.

Tronista a gennaio? Le ipotesi

A questo punto, se Javier Martinez dovesse regalare un “palo” a Sara Tozzi, il trono classico questa volta sarà senza ombra di dubbio suo! Vedremo come andrà a finire e come si evolveranno le cose negli Studi Elios dove si registra Uomini e Donne.

Potrebbe interessarti anche