Uomini e Donne, Giulio Raselli e Giulia D’Urso vanno a convivere: precisazioni su Formentera

Categorie: VIP

Giulio Raselli e Giulia D’Urso tornano sui social dopo la scelta del trono classico di Uomini e Donne dello scorso lunedì pomeriggio. La coppia, a pochi giorni di distanza dalla decisione, h voluto condividere con gli estimatori le primissime emozioni, cercando anche di mettere le cose in chiaro.



Uomini e Donne, Giulio e Giulia: ecco cosa è successo a Formentera

Giulio e Giulia sono stati molto attaccati dal popolo del web. Per moltissimi, la loro conoscenza non è stata affatto casuale. Tra segnalazioni e potenziali accordi, alcune persone erano (e sono) convinte che si conoscessero già. Durante una recente diretta su Instagram, hanno raccontato alcuni dettagli sulla famosa vacanza a Formentera di questa estate:

Sfatiamo per l’ultima volta questa cosa, poi credo sia anche stupido e pesante andare avanti in questo discorso. La sfatiamo e la chiudiamo lì! (…) Io non so se ho più il biglietto, perché era online!



Discorso similare per Giulia D’Urso:

Anche il mio era online quindi l’ho trovato… Io sono andata a Formentera il 4 giugno e son tornata il 27 luglio. Abbiamo i biglietti, io ho tutte le mie storie…



L’ex tronista di Uomini e Donne, ha voluto precisare anche altri passaggi:

Io arrivo il 1 agosto sera e sono andato a casa di Alessandro e Rebecca! È vero che lei una volta in trasmissione ha detto per sbaglio ‘forse l’ho visto’, ma forse vedendomi in foto da qualche parte mi ha collegato a un momento, comunque io non l’ho mai vista a Formentera!

Poi la neo fidanzata ha precisato:

Anche perché se fossimo stati d’accordo io non avrei mai fatto una gaffe del genere, non avrei mai detto una cosa del genere! Saremmo stati un attimino più furbi! (…) Anche perché se l’avessi conosciuto prima me lo sarei portato via!

Raselli poi, spiega che non deve fare spiegazioni a nessuno anche se:

Mi sembra corretto perché comunque ci segue un pubblico, un pubblico che ci vuole bene – e anche uno che ci vuole male, ma lì chi se ne frega, ognuno ha le proprie opinioni – quindi è giusto anche darle, perché io ho letto ancora in questi giorni di questa cosa di Formentera, del fatto che ci fossimo conosciuti già lì, quindi una volta per tutte la chiudiamo.

Trono Classico, convivenza in arrivo per la coppia

Giulio Raselli poi, ha svelato che presto andrà a convivere con Giulia D’Urso direttamente a Valenza:

Io sono talmente tanto innamorato che le ho chiesto di venire a vivere a Valenza e lei mi ha detto subito di sì, quindi stiamo già facendo tutto. Adesso siamo a casa sua, dovrò chiedere il permesso di andare a vivere insieme.