Uomini e Donne, Giacomo e Massimiliano sono i nuovi tronisti: età, lavoro e profilo Instagram

Categorie: VIP

Sono molto giovani i due nuovi tronisti di Uomini e Donne. Massimiliano Mollicone, 20 anni, e Giacomo Czerny, 25, si sono presentati nell’ultima puntata del dating show di Maria De Filippi e sono pronti a intraprendere il loro percorso alla ricerca dell’anima gemella, dopo la conclusione del trono di Davide Donadei e, a breve, quello di Sophie Codegoni.



Uomini e Donne, Giacomo e Massimiliano sono i nuovi tronisti

Biondo dal ciuffo ribelle, Giacomo Czerny lavora come videomaker in una società di produzione ligure. “Il mio mestiere mi permette di viaggiare, di stare tra le persone, connettermi tramite immagini e suoni. Per me è una necessità”, ha spiegato il neo tronista, amante dei tatuaggi e impaziente di mettersi in gioco a Uomini e Donne.

“In amore sono stato fortunato e sfortunato, ma difficilmente ho perso la testa. Io vivo di contrasti e contraddizioni. Ho diverse sfaccettature a livello caratteriale: sono un ragazzo timido e allo stesso tempo molto socievole”, ha detto. “E amo discutere: penso che dal dialogo possa nascere sempre un punto di vista diverso da quello che hai”. Le corteggiatrici di Uomini e Donne sono avvisate.



Occhi azzurri e una cascata di capelli biondi. È il prototipo del principe azzurro delle favole, Massimiliano Mollicone. Il suo passato, però, è tutt’altro che roseo. “Mia madre quasi tutti i giorni mi dice che le dispiace per la vita che mi ha fatto fare. Io, invece, le ripeto che sono contento, perché altrimenti non sarei quello che sono oggi”, ha spiegato il giovane, che vanta qualche esperienza lavorativa anche nel mondo della moda.

“Mamma è la mia vita”, ha aggiunto Massimiliano che è anche molto legato alla sorella. Valentina, nel 2017, gli ha regalato uno splendido nipotino, per cui stravede. “È un’emozione che non si può descrivere”, ha precisato lui, che adesso è pronto per trovare il vero amore.



Ecco i profili Instagram

CLICCA QUI PER IL PROFILO INSTAGRAM DI GIACOMO

CLICCA QUI PER IL PROFILO INSTAGRAM DI MASSIMILIANO