logo

Uomini e Donne: Davide Donandei “ferito” da Beatrice e Chiara svela cosa hanno fatto dopo la scelta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-12

Davide Donadei e Chiara Rabbi, intervistati tra le pagine del Magazine di Uomini e Donne, hanno svelato cosa è successo dopo la scelta. Il tronista ha anche parlato di Beatrice Buonocore, svelando di volerle molto bene ma di essere “ferito”. Uomini e Donne, Davide parla di Beatrice: “Mi ha ferito” Beatrice è una persona a …

article-post

Davide Donadei e Chiara Rabbi, intervistati tra le pagine del Magazine di Uomini e Donne, hanno svelato cosa è successo dopo la scelta. Il tronista ha anche parlato di Beatrice Buonocore, svelando di volerle molto bene ma di essere “ferito”.

Uomini e Donne, Davide parla di Beatrice: “Mi ha ferito”

Beatrice è una persona a cui voglio molto bene, e non ne ho mai fatto mistero. Abbiamo trascorso insieme cinque mesi: dire a una persona che non è la tua scelta, davanti a tutti, non è piacevole. Odio deludere le persone. Mi ha ferito sentirle dire che l’avevo presa in giro e avrei potuto risparmiarmi certi atteggiamenti: ho sempre voluto fare questo percorso al cento per cento, mi sono buttato, volevo capire ogni minima cosa di loro e di ciò che sentivo io.

Quando dicevo a Beatrice delle frasi importanti, ero spinto da un affetto forte e veniva tutto dal cuore. Penso di aver dimostrato, con la scelta e la crisi attraversata durante la mattina, che a lei voglio un bene dell’anima. Avrei voluto avere il modo di ringraziarla per tutto quello che abbiamo vissuto insieme, e per le emozioni che abbiamo provato. È stata una persona importante dopo un periodo difficile.

Capisco bene il modo in cui ha reagito, ma spero che un giorno possa ricordare tutto con un sorriso. Ora va meglio, sono più tranquillo e sereno. Ho fatto la scelta giusta e sono felice di questo. Come è stato detto sono arrivato in puntata, il giorno della scelta, con dei dubbi importanti. In verità, avevo anche selezionato le canzoni per entrambe le scelte. Avevo deciso di trovare il coraggio all’interno dello studio, e ho capito che sarebbe stata Chiara quando l’ho vista scendere dalle scale. Ho pensato che quella sarebbe potuta essere l’ultima volta in cui l’avrei vista, e ho superato tutte le mie paure. Beatrice aveva tutte le carte in regola per poter stare al mio fianco, ma sono andato dove mi portava il cuore.

Chiara Rabbi svela cosa è successo dopo la scelta

La prima sera che siamo tornati a casa dopo la puntata. Avevamo entrambi molta voglia di trovare finalmente la nostra intimità, eppure avevamo talmente tanta curiosità di parlare e scoprire quello che avevamo provato in questi mesi, che abbiamo passato due ore abbracciati solo a parlare e guardarci. Questo è stato il mio momento preferito: nonostante la nostra età e la voglia di fare l’amore, sentivamo il bisogno di capire tanto l’uno dell’altro.

Potrebbe interessarti anche