logo

Uomini e Donne: Emiliano, in corsa al trono? I primi pronostici

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-02-27

Dopo la notizia in anteprima relativa alla scelta di Monica e al “no” di Emiliano, giunto non per mezzo della sua bocca ma tramite la sua assenza in studio (esemplare atto di vigliaccheria televisiva), già sul web iniziano i primi pronostici relativi non solo a chi sostituirà la tronista dal cuore infranto, ma anche al …

article-post

Dopo la notizia in anteprima relativa alla scelta di Monica e al “no” di Emiliano, giunto non per mezzo della sua bocca ma tramite la sua assenza in studio (esemplare atto di vigliaccheria televisiva), già sul web iniziano i primi pronostici relativi non solo a chi sostituirà la tronista dal cuore infranto, ma anche al futuro tronista uomo. Già c’è chi avanza il nome di Emiliano, ma non siamo del tutto certi, visti anche i suoi ultimi comportamenti, che il ragazzo possa essere pronto ad affrontare i fischi e gli schiamazzi delle agguerrite opinioniste che si troverà di fronte (Signora Daniela in primis). Però, se si pensa poi alla voglia di apparire, insita nel ragazzo e nascosta dietro il suo viso ingenuo, tutto potrebbe ancora succedere.

Intanto, qualora uno dei due attuali tronisti, Federico D’Aguanno e Marcelo Fuentes dovesse compiere una imminente scelta, si vocifera la presenza al fianco del tronista rimasto, proprio di Emiliano (in realtà li abbiamo già visti troni composti da tre protagonisti, e ci riferiamo a quelli “misti” che per un pò di tempo ci hanno tenuto compagnia, formati dall’ormai ex Monica, Laura Lella, cacciata dalla padrona di casa, e l’ex corteggiatore ora tronista Federico).
Per quanto riguarda il secondo grande punto interrogativo, ovvero chi sostituirà la parrucchiera romana, Monica Pisano, resta ancora il mistero. Ramona avrà un’altra vicina di trono, oppure proseguirà da sola la sua avventura verso la scelta finale (almeno una riuscirà a scegliere?) fino al termine della stagione di Uomini e Donne?

Vero è che, almeno per ciò che concerne il trono blu, al momento dei dubbi aleggiano anche sulla permanenza di Federico, visti gli sviluppi inaspettati degli ultimi tempi, tra accuse di relazioni extra-trasmissione e telefonate sospette. E se capitasse anche a lui, per ironia della sorte, la stessa “cacciata” dal programma, così come avvenuta per la sua ex corteggiata Laura? In tal caso Emiliano potrebbe fungere da sostituto perfetto…

La trama di quello che dovrebbe essere uno dei programmi cult di intrattenimento pomeridiano, ha preso ormai, proprio a partire da questa edizione, una brutta piega, tra sospetti, inciuci vari, scambi di coppie e cacciate di tronisti… il finale si preannuncia come un fiasco totale per tutti, o qualche speranza ancora potrebbe esserci per qualcuno?

Potrebbe interessarti anche