Uomini e Donne, Daniele Dal Moro: ecco perché non ha scelto, parla la redazione

Categorie: Anticipazioni TV

Perché Daniele Dal Moro non ha scelto? L’ex tronista di Uomini e Donne è tornato sui social ed ha ricominciato anche a seguire la ex fidanzata Martina Nasoni, facendo insospettire il popolo della rete (cliccare per credere).



Uomini e Donne, ecco perché Daniele Dal Moro non ha scelto

L’ex gieffino con la passione per le uova, in privato aveva dato una “mezza” motivazione sull’abbandono, affermando: “Come puoi immaginare non posso dirti molto. Quello che posso dirti è che, ad oggi, dati gli avvenimenti degli ultimi mesi, e visto il momento storico che purtroppo stiamo vivendo, non c’è nulla di certo”.

Il magazine ufficiale di Uomini e Donne, ha voluto fare chiarezza sull’accaduto, scrivendo:



Daniele Dal Moro non ha scelto e vi spieghiamo perché. Lui era all’inizio del suo percorso quando è avvenuto il fermo delle puntate a causa della pandemia. I tempi quindi non erano maturi per conoscere una persona al di fuori dello studio.

Non sappiamo se l’ex tronista tornerà o meno in trasmissione a settembre. Raffaella Mennoia su Instagram, ringraziando tutti per il loro percorso in studio, citando proprio Daniele Dal Moro ha scritto: “Non dimentico, spero a presto!”.