logo

Uomini e Donne, Daniele Dal Moro torna sui social e segue Martina Nasoni: addio al trono?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-31

E’ evidente che gli altri tronisti di Uomini e Donne, siano tornati alla vita di sempre. Giovanna Abate sta per scegliere ed anche Carlo Pietropoli farà la stessa cosa (cliccare per credere), grazie pure agli indizi disseminati dalla sua corteggiatrice Cecilia Zagarrigo. Daniele Dal Moro invece, non solo è tornato sui social, ma ha anche …

article-post

E’ evidente che gli altri tronisti di Uomini e Donne, siano tornati alla vita di sempre. Giovanna Abate sta per scegliere ed anche Carlo Pietropoli farà la stessa cosa (cliccare per credere), grazie pure agli indizi disseminati dalla sua corteggiatrice Cecilia Zagarrigo. Daniele Dal Moro invece, non solo è tornato sui social, ma ha anche iniziato a seguire Martina Nasoni (che ha ricambiato).

Uomini e Donne, Daniele Dal Moro torna sui social e segue Martina Nasoni

L’ex volto del Grande Fratello aveva deciso di giocarsela con il trono classico di Uomini e Donne. Peccato che, fin dalle prime battute, il suo percorso non abbia funzionato. Poco trasporto emotivo e scivoloni folli (per esempio fare pesare una corteggiatrice).

Con la pandemia, i troni hanno subìto una battuta di arresto per poi tornare solamente con Giovanna Abate. Evidentemente, Daniele Dal Moro e Sara Shaimi, erano ancora in alto mare, tanto da interrompere il loro percorso in studio. Discorso differente per Carlo Pietropoli, ad un passo dalla decisione di proseguire una conoscenza fuori (accadrà qualcosa di simile ad una scelta).

Daniele Dal Moro, prima di iniziare il suo percorso con Uomini e Donne, aveva interrotto da poco la sua frequentazione con la vincitrice del Grande Fratello 16, Martina Nasoni. Il loro rapporto è sempre stato burrascoso ma l’ex gieffina, da sempre, ha confidato il suo trasporto emotivo nei confronti del ragazzo con la passione per le uova. Questo ritorno social con tanto di “Segui” reciproco è un indizio verso la riconciliazione?

Potrebbe interessarti anche