Uomini e Donne, anticipazioni: Jonas Berami-Juan de Il Segreto, Teresa Cilia e Andrea Cerioli GF13 tronisti ufficiali

Ebbene sì, poco alla volta le facce allegre ma anche emozionate dei nuovi tronisti di Uomini e Donne sono venute fuori. Per la gioia di molte e la sfortuna di alcune è proprio vero: Emanuele Trimarchi non è il nuovo tronista della trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi a partire dal prossimo 15 settembre 2014. Al suo posto però, hanno messo due pezzi da novanta per la gioia delle femminucce da casa: Jonas Berami alias Juan della soap opera de Il Segreto e Andrea Cerioli, ex concorrente del Grande Fratello 13.



Per la gioia dei maschietti invece, Teresa Cilia ci farà compagnia con il suo simpatico accento siciliano, la usa originalità e il suo volto ingenuo. Teresa ha partecipato al trono under di Ragazzi e Ragazze dove ha iniziato per pochissimo una turbolenta storia con Tommaso Scala, ex tronista dello scorso anno. Ma non solo in quanto, durante il corso di Ragazzi e Ragazze la Cilia è uscita un paio di volte anche con Aldo Palmeri. Ultimamente era tornata in TV come seduttrice durante il corso di Temptation Island e adesso il trono è suo.

Ultimo ma solo per presentazione ufficiale Andrea Cerioli. Uno dei protagonisti più interessanti della scorsa stagione del Grande Fratello 13. Schietto, sincero, a tratti paranoico ma molto divertente. Il suo #tispiego è diventato davvero un tormentone online. Di recente ha perso la mamma e adesso – forse anche per cercare di esorcizzare il forte dolore – siederà sul trono di Uomini e Donne per trovare la donna della sua vita. Restate in zona per eventuali e dettagliate anticipazioni anche perché proprio oggi è stata registrata la prima puntata del trono classico presentandoli tutti e tre.