Uomini e Donne anticipazioni: Juan de Il Segreto è il nuovo tronista di Maria De Filippi

Ebbene è proprio così: Jonas Berami, il Juan Castaneda della telenovela spagnola de Il Segreto sarà uno dei prossimi tronisti di Maria De Filippi. Da attore a tronista e non il contrario e soprattutto felice di esserlo. Da un lato lo stimo e lo invidio, da un altro ho terrore per lui. Tolta la casacca di Juan dovrà indossare l’abbigliamento strampalato del tronista a vita? Del resto Berami nel tempo libero oltre ad essere pazzamente innamorato della recitazione ama pure la musica e fa il deejay ed anche il rap.

Era pure fidanzato, almeno così pare. Ovviamente adesso si è lasciato, almeno così pare. Nel video di presentazione di WittyTv appare allegro e felice pronto a trovare l’amore a Uomini e Donne. Vi pare uno con delle evidenti difficoltà di abbordaggio? A parte gli interrogativi, dopo Teresa Cilia è stato ufficializzato il secondo tronista di Uomini e Donne e viene addirittura dal passato! Ha avuto a che fare con Francisca Montenegro, sicuramente più aggressiva di gente come Danielona e Rosy, quindi tutto sommato non casca male.

Mercoledì 3 settembre 2014 si registrerà la puntata di presentazione dei tronisti e, come da tradizione dopo poche ore verremo a conoscenza anche del terzo nome che a quanto pare non sarà quello di Emanuele Trimarchi (poco male). Chi sarà? Davvero Manfredi Ferlicchia? Ma lui non ama ancora Giorgia Lucini? Dite che la dimenticherà passando da corteggiatore a tronista? E se invece su quella sedia rossa posasse il sederino uno assolutamente sconosciuto? Aspettiamo news!

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *