logo

Uomini e Donne, anticipazioni: Amedeo Barbato ha scelto Sophia Galazzo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-12-13

Sabato 12 dicembre 2015 è stata registrata presso gli Studi Elios di Roma la scelta di Amedeo Barbato, tronista campano di Uomini e Donne che – naturalmente – ha scelto la siciliana Sophia Galazzo. Ecco i primissimi spoiler e le anticipazioni della puntata che andrà in onda, con molta probabilità, direttamente a gennaio 2016 lasciandoci …

article-post

Sabato 12 dicembre 2015 è stata registrata presso gli Studi Elios di Roma la scelta di Amedeo Barbato, tronista campano di Uomini e Donne che – naturalmente – ha scelto la siciliana Sophia Galazzo. Ecco i primissimi spoiler e le anticipazioni della puntata che andrà in onda, con molta probabilità, direttamente a gennaio 2016 lasciandoci quindi ‘appesi’ per tutto il periodo natalizio senza la possibilità di vedere la tanto attesa decisione del campano che ha allungato il ‘brodo’ come non mai.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, LA SCELTA DI AMEDEO BARBATO – Romina Pierdomenico, Fabiola Cimminella e Sophia Galazzo erano le tre corteggiatrici rimaste a ‘contendersi’ il cuore del 27enne campano. Durante il corso della scelta, ospiti in studio anche Gianmarco Valenza con la sua fidanzata, la modella milanese Laura Molina e Silvia Raffaele, attualmente fidanzata con un calciatore del Cosenza. Ad invitare i due è stato personalmente Barbato perché con loro è iniziata la sua avventura e con loro vuole che finisca.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, LA SCELTA DI AMEDEO BARBATO – Dopo alcuni divertenti filmati sono state trasmesse le esterne con Romina, Fabiola e Sophia. Per tutte e tre le ragazze c’è stata una serenata con un finale diverso per ciascuna. Gianni e Jack sperano che scelga Sophia mentre Tina si schiera dalla parte di Fabiola. Mentre si aspetta l’inizio della scelta, Maria chiede a Gianmarco come stia con la sua Laura e lui si dice per la prima volta felice, pensa di trasferirsi prossimamente a Milano seguendo a distanza la sua attività.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, LA SCELTA DI AMEDEO BARBATO – La prima ad entrare in studio è Romina, ma non è la sua scelta. Successivamente tocca a Fabiola ma non ha saputo fare ”la differenza” e quando tornava a casa non pensava a lei. Fabiola si dispiace, sperava di uscire dal programma insieme a lui. Dopo lunghi sguardi, la ragazza lo abbraccia ed esce dallo studio.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, LA SCELTA DI AMEDEO BARBATO – E’ la volta di Sophia Galazzo ma Tina abbandona lo studio. Si vocifera nel backstage che la ragazza sia andata via ma invece… eccola. Amedeo le dice che si era preparato un discorso poi dimenticato e che, nonostante alcuni aspetti del suo carattere che non gli piacciono, se dovesse scegliere con la testa non sarebbe lei ma con il cuore si, quindi le dice che oggi non è la sua scelta, ma lo sarà domani, e nei giorni futuri per sempre.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, LA SCELTA DI AMEDEO BARBATO – Sophia inizialmente gli dice di no perché – non si può fidare di lui, le ha mancato di rispetto troppe volte – così lo bacia e lo saluta. Rientra Tina e stenta a credere alla decisione della ragazza. Maria fa riflettere Amedeo sulle sue parole passate, sui suoi comportamenti e lo invita a guardare il led per vedere le sue ultime esterne e appare la scritta ‘2 Sì perché STUPENDO FINO A QUI’ mentre Sophia rientra dalle scale, lui è pazzo di gioia e i due si abbracciano e baciano sotto la consueta pioggia di petali, Lucas gli fa i complimenti per quella che considera la scelta giusta.

Potrebbe interessarti anche