Uomini e Donne, Anna Munafò è diventata mamma: benvenuto Michael

Categorie: VIP

Anna Munafò, ex tronista di Uomini e Donne, ha dato alla luce il suo primo figlio che, come aveva annunciato già nei mesi scorsi, si chiama Michael. Il lieto evento è avvenuto ieri, domenica 21 giugno, e la 34enne lo ha annunciato su Instagram.



Uomini e Donne, Anna Munafò è diventata mamma

Grande gioia per Anna Munafò e il marito Peppe Saporita sposato nel dicembre 2019. Nel primo scatto a 3 la ex tronista stringe tra le braccia la creatura e accanto a loro il neo papà che sorride emozionato per la piccola new entry di famiglia.

Anna Munafò, seconda classificata nel 2005 a Miss Italia, ha partecipato nella stagione televisiva 2013/2014 a Uomini e Donne dove aveva scelto il corteggiatore Emanuele Trimarchi, tornato alla ribalta negli ultimi mesi per le sue dichiarazioni sul caso Pratigate.



La relazione con Emanuele però non durò molto, e in seguito Anna intraprese una relazione con l’ex fidanzato Matteo Milioti con cui si sarebbe dovuta sposare il 4 maggio del 2019. Le nozze saltarono e a sorpresa solo 7 mesi dopo la data del matrimonio mancato si sono celebrate le sue nozze col nuovo compagno.

Ora il lieto evento con cui Anna Munafò e Peppe Saporita hanno ufficialmente messo su famiglia con l’arrivo di Michael.