logo

Anna Munafò si è sposata: ex Uomini e Donne, matrimonio a sorpresa – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-02

Anna Munafò, ex tronista di Uomini e Donne, si è sposata a sorpresa con Giuseppe Saporita. A distanza di soli 7 mesi dal matrimonio mancato con l’ex fidanzato, l’ex Miss è convolata a nozze con un uomo del tutto estraneo al mondo dello spettacolo. Lei in abito bianco durante la cerimonia, subito dopo ha indossato …

spinner

Anna Munafò, ex tronista di Uomini e Donne, si è sposata a sorpresa con Giuseppe Saporita. A distanza di soli 7 mesi dal matrimonio mancato con l’ex fidanzato, l’ex Miss è convolata a nozze con un uomo del tutto estraneo al mondo dello spettacolo. Lei in abito bianco durante la cerimonia, subito dopo ha indossato uno splendido abito rosso, come si può vedere nel video in apertura.

Anna Munafò si è sposata: matrimonio con Giuseppe Saporita

Anna Munafò

Un matrimonio a sorpresa quello celebrato l’ultimo dell’anno da Anna Munafò, ex volto di Uomini e Donne, la quale il 31 dicembre ha pubblicato una foto insieme al suo neo marito con la didascalia: “Buon principio a noi”.

Giuseppe Saporita ha invece postato una serie di Instagram Stories che immortalano la coppia all’uscita dalla Chiesa dopo la celebrazione del loro matrimonio e successivamente i festeggiamenti con amici e parenti.

Per il taglio della torta Anna ha smesso il bellissimo abito bianco per fare spazio ad un altrettanto bello abito rosso.

Il matrimonio annullato con l’ex

Poco più di un anno fa Anna Munafò, seconda classificata a Miss Italia 2005 annunciava la fine della sua relazione con Matteo Milioti, con il quale si sarebbe dovuta sposare il 4 maggio 2019. A sorpresa, appena 7 mesi dopo, eccola vestita in abito da sposa per il suo matrimonio con il nuovo compagno.

Potrebbe interessarti anche