logo

Uomini e Donne, Andrea Offredi: “Claudia ed io ci stiamo frequentando di nuovo, sono felice”

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-11-21

La scorso maggio, il tronista Andrea Offredi, durante il corso di Uomini e Donne, ha scelto la corteggiatrice Claudia D’Agostino lasciando tutti a bocca aperta ma anche sorpresi e felici in quanto, moltissimi speravano che “l’algido” tronista facesse questa scelta. Dopo pochi mesi però, la loro storia è finita e, durante il corso della prima …

article-post

La scorso maggio, il tronista Andrea Offredi, durante il corso di Uomini e Donne, ha scelto la corteggiatrice Claudia D’Agostino lasciando tutti a bocca aperta ma anche sorpresi e felici in quanto, moltissimi speravano che “l’algido” tronista facesse questa scelta. Dopo pochi mesi però, la loro storia è finita e, durante il corso della prima puntata della nuova stagione del programma, i due si sono rinfacciati molte cose, a dimostrazione che forse, una riconciliazione tra i due appariva decisamente difficile.

Ed invece delle volte, non tutto è perduto. “Claudia ed io ci stiamo frequentando di nuovo. Sono felice”, con queste fiduciose parole si apre l’intervista del modello tra le pagine di Visto in edicola da oggi con il nuovo numero. Andrea ha poi specificato che i due non sono tornati insieme: “Abbiamo chiarito le nostre posizioni e ora andiamo d’accordo. Ci siamo visti, ci sentiamo spesso”. Offredi ha raccontato che a fare il primo passo verso un possibile chiarimento è stata lei: “Era dispiaciuta per quello che era successo in trasmissione”, ha raccontato il ragazzo.

“Anch’io avevo l’amaro in bocca” ha quindi esclamato, per poi continuare: “Così ci siamo visti: poco più di tre settimane fa lei è venuta con una sua amica da Salerno a Bergamo. Abbiamo parlato a lungo, con calma, noi due soli. E siamo tornati in buoni rapporti”. L’ex tronista ha raccontato anche del “peso” mediatico che il loro rapporto aveva avuto: “Sentivo la responsabilità di far andare bene la storia e in parte abbiamo patito il confronto con l’altra coppia che si è formata in trasmissione. Su internet si facevano continui paragoni tra noi e loro”.

Andrea ha quindi raccontato che tra lui e Claudia c’è innanzitutto rispetto: “Le ho sempre voluto bene, lei è una bravissima ragazza. Stiamo vivendo il nostro rapporto con tranquillità, abbiamo una nuova serenità. Adesso sono più spensierato, quindi sono cambiato anch’io”.

Potrebbe interessarti anche