logo

Uomini e Donne, anticipazioni: Andrea Melchiorre nuovo tronista? La sua risposta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-19

Andrea Melchiorre sul trono classico di Uomini e Donne? E’ tornato di recente in TV con il ruolo di tentatore nella quarta edizione di Temptation Island 2017. Voleva fare capitolare la bella Sara ma non ci è riuscito. Di seguito, finiti i 21 giorni nell’isola delle tentazioni, ha intrapreso una breve relazione (finita malissimo) con …

article-post

Andrea Melchiorre sul trono classico di Uomini e Donne? E’ tornato di recente in TV con il ruolo di tentatore nella quarta edizione di Temptation Island 2017. Voleva fare capitolare la bella Sara ma non ci è riuscito. Di seguito, finiti i 21 giorni nell’isola delle tentazioni, ha intrapreso una breve relazione (finita malissimo) con Giulia Latini. Per molti, il suo “due di picche” con tradimento al seguito, le aveva spianato la strada per la corte della Queen, ed invece…

Uomini e Donne, anticipazioni: Andrea Melchiorre sul trono?

Intervistato tra le pagine di Vero, aveva parlato di Giulia (l’intervista è stata realizzata prima del “fattaccio”): “È una bella ragazza, c’è curiosità, ma per adesso non posso ancora sbilanciarmi”, aveva affermato. Di seguito, alla domanda: “Ti piacerebbe tornare nelle vesti di tronista da Maria?”, lui ha risposto: “Se fossi single, sì, perché no”. A questo punto, ci viene da pensare, non solo che la storia con Giulia fosse anche più seria di quanto in realtà si potesse immaginare, ma anche che adesso, da single, può pensare a nuove opportunità.

Di seguito Andrea Melchiorre, sempre tra le pagine del settimanale, ha parlato del suo lavoro da fashion blogger e della possibilità che ha avuto, di trasformare la passione per la moda in un lavoro a tempo pieno: “Per avere 23 anni sono a buon punto, ma c’è ancora molto da fare”, ha affermato. Accesi nuovamente i riflettori sulla sua persona e la parte privata della sua vita, si pensa sempre più incessantemente alla possibilità che tra i nuovi tronisti del trono classico di Uomini e Donne in partenza da settembre, ci potrebbe essere anche lui.

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Melchiorre sul trono con Mattia Marchiano?

Andrea Melchiorre prossimo tronista del trono classico di Uomini e Donne? Se così fosse, il romano siederebbe al fianco di Mattia Marciano, grande amico di Giulia Latini: come andrà a finire? Staremo a vedere cosa accadrà e se presto verranno diramate altre anticipazioni ufficiali da poter condividere con tutti voi.

Potrebbe interessarti anche