logo

Una Vita, trame e anticipazioni dal 16 al 21 aprile: Mauro affronta Fernando, la crisi di Teresa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-16

Ecco le trame e le anticipazioni di Una Vita, in onda su Canale 5 da lunedì 16 a sabato 21 aprile alle 14.10. Celia contatta Amancio, l’uomo che deve darle i documenti falsi per Cruz. Ma Felipe le sequestra il denaro che ha ottenuto dalla vendita dei gioielli. Mauro, in un faccia a faccia con …

article-post

Ecco le trame e le anticipazioni di Una Vita, in onda su Canale 5 da lunedì 16 a sabato 21 aprile alle 14.10. Celia contatta Amancio, l’uomo che deve darle i documenti falsi per Cruz. Ma Felipe le sequestra il denaro che ha ottenuto dalla vendita dei gioielli. Mauro, in un faccia a faccia con Sara, le dice che non ha intenzione di avere alcun tipo di relazione con lei e le chiede di aiutarlo a sapere la verità da Zenón. Mentre l’uomo parla con Sara per strada, l’ispettore lo arresta nuovamente…

Una Vita, trame e anticipazioni settimanali

Minacciato da Mauro, Zenón dice all’ispettore di avere sempre ricevuto ordini da Fernando. Martin decide di volersi chiamare Lince. Il parroco però si rifiuta di battezzarlo con un nome del genere e Casilda se la prende con il marito per la sua testardaggine. Elvira si arrabbia con Simon perché non fa niente per evitare che lei entri in convento. Il maggiordomo nasconde in sartoria la misteriosa ciocca di capelli biondi. Maria Luisa nota che Victor ultimamente è diverso e teme che non la ami più come prima.

Celia va nel nascondiglio di Cruz ma vi trova solo Coque, che non sa dove sia finito il fratello. Huertas cerca di riavvicinarsi a Felipe, ma lui la allontana. Fernando e Teresa si riconciliano e si danno appuntamento per una passeggiata. Fabiana scopre che la misteriosa donna con cui si incontra ogni tanto Cayetana è Sara, e capisce che è lei ad avere ingannato tutti quanti.

Trame Una Vita, le anticipazioni

Mauro affronta Fernando in mezzo alla strada e gli sferra un pugno. Teresa, vedendo la scena, lo allontana da sé. Cruz si introduce in casa Álvarez-Hermoso e dichiara il suo amore a Celia. Mentre i due si baciano, vengono sorpresi da Trini. Celia racconta tutto all’amica e le chiede aiuto, ma Trini rifiuta. Elvira cerca senza successo di spingere Simón a impedire la sua partenza per il convento.

Sara racconta a Teresa che Mauro sta con lei da quando è uscito dall’ospedale e che le ha ingannate entrambe, provocando nella maestra una crisi di nervi. Liberto è furioso con Rosina, Arturo e Susana per le loro posizioni retrograde riguardo a Elvira. La sarta trova in negozio una ciocca di capelli biondi e si emoziona. Fabiana vede che Cayetana lascia un oggetto dietro la statua della Vergine, che viene recuperato da Zenón…

Potrebbe interessarti anche