logo

Una Vita, trame e anticipazioni dal 14 al 18 maggio: Cayetana è sparita nel nulla e si pensa al peggio…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-14

Proseguiamo le nostre anticipazioni settimanali con Una Vita, le trame dal 14 al 18 maggio 2018. Teresa arriva alla conclusione che se davvero Cayetana ha finto la sua pazzia e tramato tutto, allora è più pazza di quanto immaginasse e il giudice non potrà condannarla a morte, ma ordinarne il ricovero in una clinica psichiatrica. …

article-post

Proseguiamo le nostre anticipazioni settimanali con Una Vita, le trame dal 14 al 18 maggio 2018. Teresa arriva alla conclusione che se davvero Cayetana ha finto la sua pazzia e tramato tutto, allora è più pazza di quanto immaginasse e il giudice non potrà condannarla a morte, ma ordinarne il ricovero in una clinica psichiatrica. Rosina riceve una comunicazione dal tribunale: Pablo sarà processato in contumacia. Disperata, la donna si sfoga con Liberto. I due si baciano e Arturo li vede.

Una Vita, trame e anticipazioni della settimana

Cayetana intende farla finita con Ursula, nonostante i tentativi della donna di scongiurarla. Arturo, dopo aver sorpreso Liberto e Rosina a baciarsi, sfida il giovane a duello, all’ultimo sangue. Il giovane, Rosina, Elvira e Simon tentano di dissuaderlo, ma l’uomo non cede.

Felipe cerca di far rinviare il processo a Pablo in contumacia, senza successo: Pablo viene condannato a morte. Mauro va a casa di Cayetana per arrestarla, ma non la trova e ha un duro confronto con Teresa. Chiede poi notizie di Cayetana e Ursula a Susana che risponde evasivamente. Quando quest’ultima rientra in sartoria, si trova davanti Ursula, malconcia.

Trame Una Vita, le anticipazioni settimanali

Felipe accetta di aiutare gratuitamente un operaio amico di Huertas, licenziato senza giusta causa. Cayetana è ancora introvabile, ma la polizia rinviene la sua borsetta in una zona malfamata, e tutti pensano al peggio. Intanto Del Valle riceve dal ministero una lista di condannati cui è stato concesso un indulto parziale, nella quale compare, guarda caso, il nome di Cayetana.

Potrebbe interessarti anche