logo

Una vita, anticipazioni settimanali dal 26 al 30 marzo: quali sono le vere intenzioni di Mauro?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-26

Dopo Beautiful ecco la trama di Una Vita, con le anticipazioni da lunedì 26 a venerdì 30 marzo alle 14.10. Arturo dice a Susana che vuole pagare il vestito di Rosina e, fidandosi del consiglio della sarta, decide di diminuire la scollatura. Elvira cerca di fare ingelosire Simón abbracciando e baciando Liberto davanti a lui. …

article-post

Dopo Beautiful ecco la trama di Una Vita, con le anticipazioni da lunedì 26 a venerdì 30 marzo alle 14.10. Arturo dice a Susana che vuole pagare il vestito di Rosina e, fidandosi del consiglio della sarta, decide di diminuire la scollatura. Elvira cerca di fare ingelosire Simón abbracciando e baciando Liberto davanti a lui. Alla riunione del patronato, Teresa si ritrova sola con Úrsula e Fernando e capisce che i due le nascondono qualcosa…

Una Vita, trame e anticipazioni dal 26 al 30 marzo

Malgrado le intenzioni di Ursula, Fernando continua ad appoggiare Teresa e la sua presidenza del Patronato. Il giovane non osa rivelare alla maestra il segreto che Sara gli ha rivelato sul conto di Mauro. Simon sospetta che Susana possa essere la donna che sta cercando, ma continua a indagare anche sulle altre donne del quartiere. Servante si finge contrito per l’assenza della moglie e ne approfitta per battere la fiacca e rifilare a Martin tutto il suo lavoro.

Felipe ribadisce a Huertas che la loro storia è finita e che fra loro potrà esserci solo amicizia. Huertas è decisa a vendicarsi. Sara sottrae da casa di Mauro il fascicolo su Cayetana e lo consegna a Fernando, descrivendolo come la prova del fatto che l’ispettore è letteralmente ossessionato da Cayetana.

Trame Una Vita, le anticipazioni

Fernando consegna a Teresa il fascicolo su Cayetana e la fa riflettere sulla possibilità che l’ispettore finga di essere innamorato di lei per sorvegliare da vicino la sua nemica. Tra Celia e Cruz c’è attrazione reciproca, ma il giovane, per proteggerla, la invita a non tornare da lui. Servante divora tutto lo stufato destinato ai poveri. Nonostante le temperature polari, Elvira spedisce Simón in giro per la città alla ricerca di pasticcini da offrire a Liberto.

Quando il maggiordomo rientra, sviene per il freddo e la ragazza è colta dal rimorso. Arturo propone perentoriamente a Rosina di accompagnarla all’incontro con gli amministratori. Teresa è tormentata dal dubbio riguardo le vere intenzioni di Mauro. Mentre Cayetana rincasa, lancia uno sguardo d’intesa a Sara, travestita con un velo…

Potrebbe interessarti anche