logo

Una Vita, anticipazioni e trame dal 3 al 6 aprile: Teresa allontana Fernando dopo un incubo di Cayetana

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-03

Eccovi le trame e le anticipazioni di Una vita, in onda su Canale 5 da martedì 3 a venerdì 6 aprile alle 14.10. Sara confessa a Mauro di aver rubato il fascicolo in casa sua su ordine di Zenón e di averlo consegnato a Fernando. L’ispettore chiede conto della cosa a Teresa e le dice …

article-post

Eccovi le trame e le anticipazioni di Una vita, in onda su Canale 5 da martedì 3 a venerdì 6 aprile alle 14.10. Sara confessa a Mauro di aver rubato il fascicolo in casa sua su ordine di Zenón e di averlo consegnato a Fernando. L’ispettore chiede conto della cosa a Teresa e le dice di non fidarsi dell’uomo. Lolita aiuta Elvira a non farsi trovare in soffitta dal padre. Liberto sente la domestica parlare con Casilda dell’accaduto e chiede a Elvira conto dei suoi rapporti con Simon, ma lei dà risposte evasive. Zenón recupera dalla cappella vicino alla chiesa un sacchetto lasciato da Cayetana per lui, con una somma di denaro.

Una Vita, trame e anticipazioni dal 3 al 6 aprile

Celia mette in una borsa diversi gioielli ed esce, nonostante le rimostranze di Trini e l’opposizione di Felipe. Fatti pochi passi, viene catturata da un uomo mascherato. Grazie a Victor, Mauro individua Zenón davanti alla chiesa e lo insegue per arrestarlo. Mauro trova Zenón, ma l’uomo riesce a sfuggirgli. Cayetana racconta a Teresa di avere avuto un incubo, nel quale Fernando uccideva la maestra.

Lo stesso giorno, Teresa ha una discussione accesa con l’uomo e decide di allontanarlo. L’uomo che ha aggredito Celia è Cruz, che alla fine accetta i suoi soldi per scappare. Felipe compra un mazzo di fiori alla moglie, ma quando scopre che non è di nuovo in casa si infervora e sospetta che abbia un amante.

Trame Una Vita, le anticipazioni

Arturo fa un regalo a Rosina per l’aiuto che gli sta dando in casa e la invita all’opera. Elvira confessa a Liberto di essere innamorata di Simon e i due decidono di comune accordo di chiudere la loro finta relazione. Mauro offre ospitalità a Sara per la notte e lei gli versa di nascosto un liquido nel vino. Il mattino dopo, Mauro si sveglia mezzo nudo e intontito sul divano…

Potrebbe interessarti anche