logo

Una Vita, anticipazioni e trame dal 28 gennaio al 3 febbraio 2019: ecco cosa succederà in settimana

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-28

Ecco le anticipazioni di Una Vita, le trame dal 28 gennaio al 3 febbraio 2019. Arturo non prende provvedimenti nei confronti di Elvira, si limita a rilevare che l’onore della figlia è macchiato e che l’umiliazione subita è una punizione sufficiente. La ragazza confida a María Luisa di volerla far pagare a Simón facendolo ingelosire. …

article-post

Ecco le anticipazioni di Una Vita, le trame dal 28 gennaio al 3 febbraio 2019. Arturo non prende provvedimenti nei confronti di Elvira, si limita a rilevare che l’onore della figlia è macchiato e che l’umiliazione subita è una punizione sufficiente. La ragazza confida a María Luisa di volerla far pagare a Simón facendolo ingelosire. Mentre prende le misure a Rosina, Susana si accorge che il suo punto vita non è aumentato e mette in dubbio che la donna sia davvero incinta.

Una Vita, trame e anticipazioni settimanali

Messa alle strette da Blanca, Úrsula ammette di aver abbandonato nel bosco Olga, aggiungendo però di essere stata costretta a farlo perché la bambina era posseduta dal demonio e aveva commesso atrocità non solo contro degli animali indifesi, ma anche contro Blanca stessa. La giovane si rifiuta di crederci, ma poi cerca di indagare con Olga per capire quanto ci sia di vero e, quando le chiede conto del certificato di morte a suo nome, lei reagisce…

Fervono i preparativi per l’omaggio a Jaime Alday e Olga è sparita nel nulla. Blanca è furiosa con Ursula, le rimprovera di aver abbandonato la sorella nel bosco da sola quando era piccola. Ursula ribatte che non aveva scelta, perché Olga era posseduta dal demonio e aveva tentato di uccidere Blanca. In camera sua, Blanca sviene e con la testa urta uno spigolo.

Trame Una Vita, ecco cosa succederà 

Elvira sparge cocci di vetro per terra e Adela ci passa sopra mentre si dirige scalza verso la statua della Madonna in segno di ringraziamento. María Luisa non accetta che Lolita, una volgare domestica, diventi sua cognata, ma Antoñito le dà una lezione di umiltà lasciandola a bocca aperta. Arturo chiede a Simón di aiutarlo a spaventare Elvira e a fare in modo che lo dimentichi una volta per tutte.

Celia dice a Simón che è stata Elvira a mettere per strada i vetri che hanno ferito Adela. Elvira non lo nega, ma allo stesso tempo non si scusa. Simón le ribadisce che tra loro è finita. Samuel soccorre Blanca, che è svenuta in camera e si è procurata un taglio alla fronte. Durante l’omaggio a Jaime, Blanca parla dei propri capogiri a Leonor, che li collega a una possibile gravidanza.

Una Vita, anticipazioni settimanali

María Luisa chiede a Lolita di lasciare il fratello, perché a causa sua ha rinunciato a un lavoro molto importante. La domestica però, invece di ascoltarla, dichiara al ragazzo il proprio amore davanti a tutti. Durante l’esposizione dei gioielli Alday, Diego non riesce a trattenersi e aggredisce Úrsula insultandola in pubblico. Dopo la scenata, il ragazzo se ne va e la preoccupazione degli invitati si sposta su un altro scandalo. Diego è convinto che a rubare il diadema sia stata Olga e lo dice a Samuel, che però è scettico. Intanto Blanca, in preda alle nausee, confida a Leonor che pensa di essere incinta, ma non sa chi tra Diego e Samuel sia il padre.

Juana vizia Servante con ottimi manicaretti e lui non disdegna, ma Fabiana lo avverte di mettere subito in chiaro le cose con la donna, prima che questa si faccia illusioni. Felipe, dimesso dall’ospedale, si presenta al rinfresco di Rosina. Diego continua a ritenere Olga responsabile del furto del diadema e mette in guardia Blanca sulla pericolosità della sorella. La Marchesa de Urrutia accusa Ursula di negligenza e la spinge a prodigarsi per ritrovare il gioiello. Samuel riceve una lettera da un gioielliere: il ladro si è messo in contatto con lui per vendergli il diadema e Samuel è disposto ad andare all’incontro al posto suo.

Potrebbe interessarti anche