Tv Talk, puntata 29 marzo: focus sul Grande Fratello 13 e staffetta di Scotti e Bonolis ad Avanti un altro

Categorie: PRIMO PIANO, Tv Talk

Come ogni sabato, anche questo pomeriggio 29 marzo torna su RaiTre l’appuntamento in compagnia della trasmissione condotta da Massimo Bernardini, Tv Talk, in onda a partire dalle ore 14:50 circa e poi in replica domani 30 marzo alle ore 9:00 su Rai Storia, al canale 54 del digitale terrestre. Ma quali saranno gli ospiti della nuova puntata e gli argomenti oggetto di dibattito. Scopriamolo insieme con le anticipazioni che vi riporteremo subito a seguire.



Nella prima parte della trasmissione dal titolo Tv Talk Prima Pagina gli ospiti saranno il giornalista e conduttore Giovanni Floris, l’attore Paolo Calabresi, il professore Giorgio Simonelli e, in collegamento da Londra, il giornalismo Marco Varvello. Subito in apertura sarà dato spazio alla carriera professionale di Giovanni Floris, dal lavoro di corrispondente a quello di conduttore di Ballarò.

Immancabile lo spazio dedicato all’attualità e che terrà conto del recente incontro tra il premier Matteo Renzi ed il presidente degli Stati Uniti Barack Obama, ma anche dell’intervista concessa ad Enrico Mentana da parte di Beppe Grillo. Spazio al focus su Le Iene e sulla pellicola Ti ricordi di me? Con Paolo Calabresi.



La seconda parte della trasmissione dal titolo Tv Talk Magazine accoglierà in studio l’attrice Claudia Koll, la scrittrice Chiara Gamberale e il giornalista Riccardo Bocca. Si parlerà quindi di religione con un immancabile riferimento a Suor Cristina ed alla sua partecipazione a The Voice 2. Ci sarà anche un’analisi sul Grande Fratello 13 e sul programma della Gamberale, Per dieci minuti. Infine, focus sulla staffetta tra Paolo Bonolis e Gerry Scotti alla conduzione di Avanti un altro.