Avanti un altro, Gerry Scotti conduttore a sorpresa: da oggi Paolo Bonolis

L’arrivo di Gerry Scotti alla guida della trasmissione del preserale di Canale 5, Avanti un altro!, previsto per la fine del mese, l’avevamo già annunciato diverso tempo fa ma, a sorpresa, ieri sera i telespettatori del game show condotto dal mattatore Paolo Bonolis hanno assistito all’arrivo del celebre conduttore Mediaset, lasciando in molti spiazzati. Quella di ieri si è rivelata una conduzione per una sola serata facendo però ugualmente divertire i presenti ed il pubblico da casa.

A spiegare meglio la presenza a sorpresa di Gerry Scotti alla guida di Avanti un altro!, che da stasera vedrà nuovamente il conduttore Paolo Bonolis, è stato il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, che in una nota ufficiale ha spiegato: “Paolo Bonolis, da grande mattatore e autore qual è, diverte, intrattiene, strabilia. E Gerry Scotti ha portato il suo stile e il suo talento nel programma rivelazione delle ultime stagioni. E adesso che succederà?”.

Un interrogativo che per i prossimi giorni a quanto pare resterà tale, anche se Scheri ha insinuato il dubbio di una possibile doppia conduzione di Avanti un altro!, dichiarando: “Questa staffetta di una sera tra due grandi professionisti della tv è l’inizio di un gioco di squadra? L’unica cosa certa è che Avanti un altro non cesserà di divertire i telespettatori”.

Scheri ha quindi sottolineato gli eccellenti risultati in termini di ascolto della trasmissione del preserale di Canale 5 lanciato e portato al successo proprio da Bonolis e che viaggia su una media di “4.115.000 telespettatori, con picchi superiori ai 6 milioni, e un risultato sul target pregiato 15-64 anni che supera stabilmente il 25% di share”.

Intanto già da ieri sembra essersi instaurato un certo feeling tra i personaggi del MiniMondo ed il futuro nuovo conduttore della trasmissione. Qual è stata invece la reazione dei telespettatori finora abituati all’ironia tagliente di Bonolis?

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Comments

    Vitty

    (27 marzo 2014 - 13:48)

    meglio decisamente scotti è bravissimo!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *