logo

Tu sì que vales, i promo con Francesco Sole: anche Alessandra Amoroso e Checco Zalone?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-09-24

Una delle grandi novità di Canale 5, nella stagione tv dell’autunno sarà rappresentata quasi certamente dall’arrivo della trasmissione Tu sì que vales, di cui vi abbiamo anticipato qualche giorno fa il nome del celebre Youtuber “filosofo” ed appassionato di post-it, Francesco Sole, il quale ha annunciato la sua presenza al fianco di Belen Rodriguez, nei …

article-post

Una delle grandi novità di Canale 5, nella stagione tv dell’autunno sarà rappresentata quasi certamente dall’arrivo della trasmissione Tu sì que vales, di cui vi abbiamo anticipato qualche giorno fa il nome del celebre Youtuber “filosofo” ed appassionato di post-it, Francesco Sole, il quale ha annunciato la sua presenza al fianco di Belen Rodriguez, nei panni di conduttore del programma (QUI il dettaglio). Con il passare dei giorni però, proseguono anche le news in merito alla trasmissione grazie anche ai promo finora in circolazione non solo in Tv ma anche sul web (e che troverete in basso all’articolo).

Dopo aver svelato i conduttori di Tu sì que vales, ecco quali sono i nomi dei giurati del nuovo talent show di Canale 5, il quale andrà a rappresentare il degno sostituto di Italia’s Got Talent, passato su Sky. Nessuna novità particolare, in quanto i tre giurati saranno esattamente i medesimi di Got Talent, ovvero Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi. In ogni serata ci sarà poi un giudice popolare ed il nome del primo è già stato ufficializzato: si tratta di Francesco Totti.

È il settimanale diretto da Aldo Vitali, Tv, Sorrisi e Canzoni a svelarci poi ulteriori informazioni in merito alla trasmissione Tu sì que vales. Innanzitutto, quando inizia? La data di partenza, salvo imprevisti, è fissata per sabato 4 ottobre. Oltre a confermare la presenza di Francesco Totti, il settimanale avanza anche altri possibili nomi che potrebbero indossare i panni di giurati popolari: Checco Zalone, Alessandra Amoroso e Gigi Buffon. Troveranno conferma?

Tra i nomi contattati anche il sindaco di Torino, Piero Fassino, la cui partecipazione però non sarebbe ancora stata confermata. I riflettori saranno però tutti puntati sull’inedita coppia formata da Francesco Sole, amatissimo anche sui social network e Belen Rodriguez.

CLICCA SULLE IMMAGINI PER VEDERE I DUE PROMO

tu si che vales 2

tu si che vales 1

Potrebbe interessarti anche