Tu si que vales: finalisti, ecco i nomi per la scuderia Scotti

Categorie: NEWS

Con l’ottava puntata andata in onda nella prima serata di ieri, Tu si que vales si avvia verso le sue battute finali. Non a caso, ieri sera sono stati svelati anche i nomi dei finalisti dello show del sabato sera di Canale 5 che vede in giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Alla conduzione, Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, mentre Sabrina Ferilli presiede la giuria popolare.



Finalisti Tu si que vales: ecco chi sono

Non sono mancate ieri sera le nuove esibizioni ed i momenti di puro spettacolo resi possibili soprattutto grazie alla simpatia di Sabrina Ferilli, che si è ritrovata anche ad esibirsi a sorpresa con un suo cugino. I giudici sono stati chiamati però anche valutare otto diverse esibizioni suddivise in quattro sfide per scegliere chi promuovere in finale.

Ecco quali sono stati i risultati delle sfide andate in scena: l’imitatore di Claudio Baglioni, Igor Minerva ha avuto la meglio sull’acrobata Oleg Tatarynov; i fratelli acrobati Messoudi hanno vinto battendo l’illusionista Richard Jones. I fratelli ballerini Gargarelli hanno avuto la meglio sui cantanti Esteriore Brothers. Infine il ballerino Patrizio Ratto ha battuto l’atleta Gaggi Yatarov.



Finalisti scuderia Scotti

Ovviamente non potevano mancare anche i finalisti della scuderia Scotti: Valerio Zanchè (performer), Antonio De Luca (poeta cantante) e Giordano Concetti (imitatore di Freddie Mercury).

Ecco quindi chi sono i 7 dei 16 finalisti che rivedremo il prossimo sabato 14 dicembre, quando sarà decretato il vincitore dell’edizione.