logo

Tu si que vales 2017: lite tra Mara Venier e Teo Mammucari, lei lascia lo studio – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-12

La settima puntata di Tale e quale show 2017 su Canale 5, ieri sera ha vissuto anche momenti di grande tensione in seguito ad una lite scoppiata in studio tra Mara Venier, giudice popolare del programma e Teo Mammucari, che siede invece tra i giurati insieme a Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi. …

article-post

La settima puntata di Tale e quale show 2017 su Canale 5, ieri sera ha vissuto anche momenti di grande tensione in seguito ad una lite scoppiata in studio tra Mara Venier, giudice popolare del programma e Teo Mammucari, che siede invece tra i giurati insieme a Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi. Ma cosa è accaduto e soprattutto cosa ha scatenato la lite tale da spingere Mara ad abbandonare lo studio momentaneamente? Ecco qual è stata la miccia che ha fatto scoppiare il battibecco al quale ha dovuto porre rimedio Maria De Filippi.

Tale e Quale Show 2017: Mara Venier contro Mammucari

Tutto ha avuto inizio dopo l’esibizione sul palco della trasmissione del sabato sera di Canale 5 di due fratelli, i quali hanno ironizzato sui cantanti celebri e sulle protagoniste femminile delle loro canzoni. Quando è stato il turno della popolare canzone di Nek, “Laura non c’è”, questa è stata declinata in “Laura non c’è…più”.

A quel punto Teo Mammucari ha subito colto la palla al balzo e con la sua consueta ironia, rivolgendosi ai concorrenti ha chiesto di fare la versione con Mara protagonista: “Mara non c’è… più!”. Peccato però che quella che doveva essere una semplice battuta non è affatto piaciuta alla conduttrice e giurata popolare la quale ha prontamente considerato Teo poco divertente e stanca dei continui attacchi: “C’è un limite a tutto!”.

Nonostante i tentativi del conduttore de Le Iene di appianare la tensione, Mara ha prima svelato il verdetto del pubblico in merito all’esibizione, quindi ha abbandonato lo studio, seguita subito dopo da Maria De Filippi che ha fatto da paciera. Quindi la padrona di casa ha spronato Teo a chiarire in privato con Mara, prima di rientrare in studio, qualche minuto più tardi, sancendo la pace (per ora) con un abbraccio.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA LITE

Potrebbe interessarti anche