Tromba d’aria a Temptation Island: debutto a rischio? Raffaella Mennoia fa delle precisazioni

Categorie: VIP

Temptation Island salta per colpa del maltempo? In queste ore le notizie della rete sono state parecchie allarmanti dopo un commento social di Raffaella Mennoia, autrice del programma che, raggiunta da FanPage, ha fatto chiarezza.



Tromba d’aria a Temptation Island, inizio a rischio? Parla Raffaella Mennoia

Stavamo per volare via tutti, però tutto bene! È successo durante una serata di falò, c’è stata questa tromba d’aria improvvisa e sono volati un paio di proiettori. Per fortuna li abbiamo recuperati, quindi niente di grave.

Gli orari non esistono, chi partecipa al programma non ha bene idea di quali siano i tempi, siamo noi a scandirli in base anche alle loro esigenze. Inoltre molte cose succedono di notte, quindi siamo molto svegli, dormiamo poco. Loro recuperano la mattina, noi un po’ di meno!



Nonostante le notizie allarmanti, quindi, la situazione nel villaggio è assolutamente sotto controllo e Temptation Island debutterà regolarmente il prossimo 30 giugno su Canale 5. 

Filippo Bisciglia parla del programma

Il format è quello che conoscete e i meccanismi gli stessi. Ma la cosa che rende sempre nuovo il programma sono le coppie e le motivazioni che le spingono a partecipare.



Momenti memorabili?  Per me un momento forte è quando le coppie sbarcano nel villaggio. Non lo immaginano, ma io sono il più emozionato perché dopo aver studiato e scoperto tutto di loro me li trovo davanti per la prima volta.