logo

Il triangolo tra Perla, Mirko e Greta: le previsioni dall’ex di Uomini e Donne (e non mancano delle frecciatine)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-11-23

Perla Vatiero e Mirko Brunetti stanno appassionando i telespettatori del Grande Fratello. Dopo la decisione di Greta Rossetti, un ex volto di Uomini e Donne ha detto la sua in merito. Ex di Uomini e Donne commenta il triangolo Perla, Mirko e Greta Lei è Chiara Rabbi, ex fidanzata di Davide Donadei. Intervistata da Coming …

Loading

Perla Vatiero e Mirko Brunetti stanno appassionando i telespettatori del Grande Fratello. Dopo la decisione di Greta Rossetti, un ex volto di Uomini e Donne ha detto la sua in merito.

Ex di Uomini e Donne commenta il triangolo Perla, Mirko e Greta

Greta, Mirko e Perla

Lei è Chiara Rabbi, ex fidanzata di Davide Donadei. Intervistata da Coming Soon, l’influencer ha svelato il suo punto di vista sul triangolo formato da Perla, Mirko e Greta:

Io ho iniziato a seguire il Grande Fratello da quando è entrato Mirko. Partiamo dal presupposto che io considero Mirko un bravo ragazzo. All’epoca di Temptation facevo il tifo per lui e Greta, mi piacevano molto. 

Vedendolo nella Casa insieme a Perla, però, mi sono fatta un’altra idea. Secondo me gli autori hanno sbagliato a far entrare Perla. 

Se da una parte hanno creato una bella dinamica, dall’altra hanno interrotto il percorso di Mirko, che stava tirando fuori una bella personalità e si stava facendo conoscere. 

Ora, lui è confuso e lei è psicologicamente fragile. Quindi si avvicineranno inevitabilmente. Si ritroveranno ne sono sicura. 

Potrebbero riunirsi come potrebbero fingere solo per soldi. Greta? Non la considero proprio! Quando soffri davvero per una persona non passi il tuo tempo sui social.

Proprio Greta, in queste ore, ha comunicato agli estimatori di aver preso una decisione in merito.

Potrebbe interessarti anche