logo

Trattorie contro Stellati, ecco chi sono i protagonisti di Ciao Darwin: da Baldassare Scilla a Olga Kosenko, il cast della settima puntata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-01-26

Trattorie contro Stellati, questo il nuovo scontro in onda venerdì 26 gennaio nel corso della settima puntata di Ciao Darwin 9 condotta da Paolo Bonolis su Canale 5 a partire dalle 21.30 circa. Trattorie contro Stellati, chi sono i protagonisti di Ciao Darwin 9 Proprio il conduttore ha svelato che la nona edizione di Ciao Darwin sarà anche …

spinner

Trattorie contro Stellati, questo il nuovo scontro in onda venerdì 26 gennaio nel corso della settima puntata di Ciao Darwin 9 condotta da Paolo Bonolis su Canale 5 a partire dalle 21.30 circa.

Trattorie contro Stellati, chi sono i protagonisti di Ciao Darwin 9

Trattorie contro Stellati, Ciao Darwin

Proprio il conduttore ha svelato che la nona edizione di Ciao Darwin sarà anche l’ultima: “Vi ringrazio di avermi fornito tutte le armi necessarie affinché anche questa nona edizione andasse a buon fine”.

E ancora:

Nella vita accadono cose difficili, cose brutte che tendiamo a dimenticare. Invece, ricordiamo le belle. Questo vuol dire che vi ricorderò sempre.

Chi saranno i protagonisti di questa settima puntata? A quanto pare ci saranno: Baldassare Scilla, Olga Kosenko e Micaela Di Cola Oddo.

Dopo Trattorie contro Stellati, Milf contro Teen, Divano contro sport, Angeli contro DemoniMelodici contro Trapper, Influencer contro Lavoratori, Scienza contro occulto, le prossime categorie potrebbero essere: Ricchi contro Poveri, Terreni contro Ultraterreni, Palestrati contro Ingrassati e Borgatari contro Altolocati.

Il programma in streaming

Oltre alla trasmissione su Canale 5, è fattibile seguire Ciao Darwin 9 in streaming su Mediaset Infinity e l’app dedicata disponibile per smart TV, tablet e smartphone. Per ulteriori dettagli, puoi visitare la pagina ufficiale del programma tramite questo link.

Potrebbe interessarti anche