logo

Tour de France 2013, oggi l’ultima tappa: diretta tv e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-07-21

L’estate che stiamo vivendo è stata finora – e lo sarà ancora anche in futuro – caratterizzata da importanti eventi sportivi trasmessi anche sul piccolo schermo: oltre ai GP di Formula 1, Superbike e Motomondiale, infatti, non è mancato il grande calcio con la Confederations Cup ma neppure il tennis, il ciclismo con il Tour …

article-post

L’estate che stiamo vivendo è stata finora – e lo sarà ancora anche in futuro – caratterizzata da importanti eventi sportivi trasmessi anche sul piccolo schermo: oltre ai GP di Formula 1, Superbike e Motomondiale, infatti, non è mancato il grande calcio con la Confederations Cup ma neppure il tennis, il ciclismo con il Tour de France e, di recente ha anche preso il via il Mondiale di Nuoto. Quest’oggi andrà a chiudere i battenti la grande competizione ciclistica del Tour de France, che ci allieterà con l’ultima appassionante tappa, ovviamente anche in questo caso trasmessa in diretta tv e streaming.

Questa domenica 21 aprile, quindi, in concomitanza con le sfide del Superbike e del Motomondiale, gli appassionati dello sport potranno assistere anche all’ultimo atto del Tour de France con partenza da Versailles ed arrivo a Parigi, ai Campi Elisi. Siamo così giunti alla Ventunesima tappa di questa coinvolgente competizione sulle due ruote che prevede anche due gran premi della montagna: si tratta tuttavia di salite di quarta categoria molto brevi, degli strappi che i ciclisti supereranno senza troppe difficoltà.

La tappa odierna, dunque, che chiuderà così il grande evento sportivo sarà una vera e propria passerella finale che sarà possibile ovviamente seguire in diretta tv e streaming, a partire dalle ore 14:55 (collegamenti dalle ore 14:00) sulla terza rete Rai o in live streaming sul sito di RaiSport. Si chiude così la Centesima edizione del Tour de France, con arrivo previsto dopo le ore 17:00 nella capitale francese, ai Campi Elisi.

Potrebbe interessarti anche