logo

Torna Matthew Perry con “Mr. Sunshine”

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2010-09-30

Sta per tornare sugli schermi l’attore americano Matthew Perry, il protagonista della famosa commedia Friends in cui ricopriva il ruolo di Chandler. Perry sarà produttore esecutivo, ma anche protagonista, della nuova sit-com Mr. Sunshine, la nuova scommessa della Abc. Interpreterà il quarantenne Ben Donovan, manager sportivo di San Diego che prenderà coscienza di non poter …

article-post

Sta per tornare sugli schermi l’attore americano Matthew Perry, il protagonista della famosa commedia Friends in cui ricopriva il ruolo di Chandler.
Perry sarà produttore esecutivo, ma anche protagonista, della nuova sit-com Mr. Sunshine, la nuova scommessa della Abc.
Interpreterà il quarantenne Ben Donovan, manager sportivo di San Diego che prenderà coscienza di non poter più puntare sul suo irresistibile fascino da scapolo e capendo di avere una vita privata non troppo stabile, deciderà di darle una svolta.

Per la parte femminile è stata scelta Allison Janney che rivestirà i panni di Crystal, donna attraente e capo di Ben.
All’interno del cast non possiamo non segnalare un guest star d’eccezione. Stiamo parlando di Jorge Garcia, l’indimenticabile Hurley di Lost, che interpreterà un membro dello staff del San Diego Sports Arena.
La scelta di voler uno degli attori più amati di Lost forse non è casuale, infatti Matthew Perry è un grande fan della serie tv e rumors affermano che potremo vedere ‘Hurley’ fin dal pilot.

Mr. Sunshine esordirà negli Stati Uniti nel 2011.

Potrebbe interessarti anche