“Tommaso Zorzi dal web alla TV: ce la farà?”, parla Sonia Bruganelli

Categorie: VIP

Sonia Bruganelli non è solo la moglie di Paolo Bonolis come amano definirla i detrattori. Ed infatti oltre ad essere una imprenditrice, ha esordito da poco pure su TIM Vision con un format dedicato ai libri. Intervistata da SuperGuida TV, ha svelato quali consigli si è sentita di dare a Tommaso Zorzi dopo averlo conosciuto.



“Tommaso Zorzi dal web alla TV: ce la farà?”, parla Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli confida di avere conosciuto Tommaso Zorzi prima come spettatrice quando era all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Dopo la vittoria il rampollo ha registrato un suo intervento per “Avanti un altro pure di sera”:

E’ un ragazzo istruito che ha saputo gestirsi bene in un reality diventando un punto di riferimento. Io gli auguro tutto il bene di questo mondo. Sono curiosa di vedere se ce la farà perché passare dal mondo del web a quello televisivo è molto difficile



Sonia svela il consiglio che gli ha dato insieme a Paolo Bonolis:

Gli abbiamo consigliato di fare qualche anno di gavetta sulle piattaforme. Mi dispiacerebbe che preso dall’entusiasmo venisse fagocitato troppo velocemente dalla televisione. Tommaso ha qualcosa da dire, sa parlare bene, conosce perfettamente l’inglese. Se riesce a sfruttare bene queste capacità può ambire in futuro a diventare un conduttore per la televisione generalista. 



Il dubbio di Sonia Bruganelli è assolutamente lecito e credo che Tommaso Zorzi, se gestito male, potrebbe veramente finire nel “tritacarne”. 

Vedremo come andrà: voi cosa ne pensate?

Tommaso Zorzi Isola Dei Famosi GIF from Tommasozorzi GIFs