Tommaso Zorzi “sceglie” la finalista del GF Vip: il nome fa discutere (ma c’è una spiegazione) – VIDEO

Categorie: VIP

La scelta dei finalisti ha portato notevoli malumori dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Tommaso Zorzi ha parlato della sua concorrente perfetta verso le battute finali dell’1 marzo e la scelta ha sorpreso parte del pubblico.



Tommaso Zorzi “sceglie” la sua finalista: il nome fa discutere

Quando io ragiono in queste cose e quando Alfonso dice ‘chi merita?’, io a quel punto non guardo i miei affetti. Dico solo chi merita. Se tu mi dici a livello di merito tra Stefania e Maria Teresa, merita Maria Teresa perché non ha mai avuto un giorno di down, mai!

Anche Dayane si è trovata d’accordo con il pensiero di Zorzi. Samantha De Grenet, incuriosita, ha chiesto al rampollo milanese la sua preferenza tra Stefania Orlando e la Mello:



Io dicevo Maria Teresa e Stefania che secondo me meritano, perché sono due persone per cui provo affetto. Però se mi dici tra Maria Teresa e Dayane io entro in crisi… però forse direi Dayane.

Questa risposta ha spiazzato grande parte del pubblico. Zorzi, però, ha risposto semplicemente ai fini del gioco visto che, senza alcun dubbio, se si trattasse di amicizia metterebbe al primo posto Stefania e Maria Teresa.