Tommaso Zorzi inizia a registrare Drag Race Italia: spuntano i nomi delle dieci concorrenti? La soffiata

Categorie: LGBT

Tommaso Zorzi ha ufficialmente incominciato a girare la prima stagione tutta italiana di Drag Race che vedremo a partire da novembre su Discovery+. Con il vincitore del Grande Fratello Vip ci saranno in giuria anche Chiara Francini e Priscilla. 



Tommaso Zorzi inizia a registrare Drag Race Italia: spuntano i nomi delle concorrenti? 

“Il giorno è arrivato, perché domani inizia Drag Race. Ho un po’ quella roba da notte prima degli esami. Sono un po’ emozionato, ma sono felicissimo”, ha scritto ieri Tommy dopo aver passato la serata in compagnia di Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi. 

Secondo una pagina fan dedicata al programma, il probabile cast sarebbe formato da: Enzo El KimDivinityLalique ChouetteLuquisha Lubamba, La DiamondNehellaniaAngel McQueenSantissima VickyGioffrè e Farida Kant. 



 



In base a ciò che scrive BlogTVItaliana, a questi potrebbero aggiungersi anche: La Petit NoireLina Galore e Sequence’ Knowles 

Saranno questi i nomi che vedremo in onda durante la prima stagione di Drag Race Italia? 

Tommaso parla del format 

È un programma complicato e abbastanza lungo. Poi le ragazze hanno bisogno di fare le prove e durano almeno un paio di giorni perché devono avere tempo per confezionare i vestiti e eseguire ciò che richiede la prova.