Tommaso Paradiso, Thegiornalisti: come sono oggi il loro rapporti? Parla il cantante

Categorie: MUSICA

Tommaso Paradiso è ormai un cantante solista. I primi successi però, hanno il nome Thegiornalisti. Ed infatti, il celebre cantante aveva iniziato con la band, per poi chiudere non esattamente nel migliore dei modi. Ospite ieri di Daria Bignardi durante L’Assedio, l’artista è – ovviamente – tornato sul tema (cliccate qui).



Tommaso Paradiso, gli attuali rapporti con i Thegiornalisti

“La nuova carriera da solista? Un bilancio molto positivo. Me la sto vivendo. In verità, da prima della scissione ufficiale, era già un po’ di tempo che scrivevo da solo. Alcuni brani li scrivevo io e andavano fuori col nome Thegiornalisti”, ha esordito Tommaso Paradiso parlando con la Bignardi.

Come sono gli attuali rapporti con gli ex Thegiornalisti?



Con gli altri ci siamo semplicemente chiariti… certe cose non le puoi fermare. All’inizio come tutti i rapporti, c’è stata la reazione brusca, poi passato il tempo si parla e la verità viene a galla.

Successivamente Tommaso Paradiso ha parlato della sua “nuova” scrittura da solista, con un riferimento al padre e la famiglia:



Mi piacciono le donne in generale, la distribuzione dell’età è simbolica. Forse perché sono cresciuto in una famiglia matriarcale, solo con mia madre. Mio padre non l’ho mai conosciuto. I miei si sono separati appena nato… oggi tramite i social mi ha raggiunto la famiglia di mio padre e ho letto delle cose… a cui non ho mai risposto. Posso capire qualcuno che perde un padre ad una certa età, ma io non essendoci mai cresciuto, posso dire che non mi è mai mancato.

Tommaso Paradiso Riccione Thegiornalisti Cantante Italiano Band Italiana Yea GIF from Tommasoparadiso GIFs