Tiziano Ferro a Sanremo 2023? Il colpaccio di Amadeus e il ruolo che non ti aspetti

Categorie: MUSICA

Secondo il settimanale Oggi, Amadeus vorrebbe nuovamente Tiziano Ferro sul palcoscenico del Festival di Sanremo 2023. Fin qui tutto nella norma… tranne per un dettaglio: il ruolo che avrebbe il cantautore di Latina.



Tiziano Ferro a Sanremo 2023? Il ruolo che non ti aspetti

Ed infatti Tiziano Ferro potrebbe certamente tornare a calcare il palcoscenico del Festival di Sanremo 2023 non come ospite, bensì come cantante in gara. La notizia ha dell’incredibile e, qualora fosse confermata, Amadeus potrebbe portarsi a casa un vero colpaccio bomba.

“Tiziano Ferro potrebbe tornare a Sanremo 2023, questa volta in gara, dopo l’uscita del nuovo album prevista per novembre. Questa è l’indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi. Sarebbe un altro colpaccio di Amadeus”, scrive l’informatissimo account Twitter Cinguetterai.



Aspetto questo Festival più del Natale!

Viperissima Tiziano GIFfrom Viperissima GIFs

Cantanti Festival 2023, spuntano i primi nomi: da Annalisa a Tananai

Secondo Chi Magazine, sul palco potrebbero arrivare: AnnalisaRocco HuntAl Bano e Tananai. Previsto pure Fedez – ovviamente non in gara – che sarà comunque presente per sostenere la moglie Chiara Ferragni, co-conduttrice della serata di apertura e della finalissima.

Al fianco di Amadeus anche Gianni Morandi.

Secondo le prime indiscrezioni, il conduttore vorrebbe portare Britney Spears in Italia e sarebbe già in contatto con i suoi manager: ci riuscirà?