logo

Cantanti Sanremo 2023, spuntano i primi nomi verso il Festival: da Annalisa a Tananai

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-17

Dal 7 all’11 febbraio andrà in scena Sanremo 2023. A distanza di sei mesi dall’inizio, spuntano già i primi interessanti nomi dei cantanti che potrebbero calcare il palcoscenico della kermesse musicale più famosa in Italia. Cantanti Sanremo 2023, spuntano i primi nomi: da Annalisa a Tananai Secondo Chi Magazine, sul palco potrebbero arrivare: Annalisa, Rocco …

article-post

Dal 7 all’11 febbraio andrà in scena Sanremo 2023. A distanza di sei mesi dall’inizio, spuntano già i primi interessanti nomi dei cantanti che potrebbero calcare il palcoscenico della kermesse musicale più famosa in Italia.

Cantanti Sanremo 2023, spuntano i primi nomi: da Annalisa a Tananai

Secondo Chi Magazine, sul palco potrebbero arrivare: Annalisa, Rocco Hunt, Al Bano e Tananai. Previsto pure Fedez – ovviamente non in gara – che sarà comunque presente per sostenere la moglie Chiara Ferragni, co-conduttrice della serata di apertura e della finalissima.

Al fianco di Amadeus anche Gianni Morandi.

Secondo le prime indiscrezioni, il conduttore vorrebbe portare Britney Spears in Italia e sarebbe già in contatto con i suoi manager: ci riuscirà?

Potrebbe interessarti anche