logo

TIM MTV Awards 2017, anticipazioni 27 maggio: ospiti, diretta e info dell’evento con Francesco Gabbani

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-05-27

I TIM MTV Awards 2017 quest’anno si spostano a Roma: la splendida piazza del Popolo ospiterà uno degli eventi musicali gratuiti più attesi dell’anno e le novità saranno molte. Oltre alla conduzione di Francesco Gabbani, durante lo show si alterneranno i momenti di premiazione ai live di tanti artisti: Fabri Fibra, Nina Zilli, Samuel, Levante, …

article-post

I TIM MTV Awards 2017 quest’anno si spostano a Roma: la splendida piazza del Popolo ospiterà uno degli eventi musicali gratuiti più attesi dell’anno e le novità saranno molte. Oltre alla conduzione di Francesco Gabbani, durante lo show si alterneranno i momenti di premiazione ai live di tanti artisti: Fabri Fibra, Nina Zilli, Samuel, Levante, Michele Bravi, Paola Turci, Lele, Elodie e Gabry Ponte ft. Danti.

TIM MTV Awards 2017, anticipazioni 27 maggio

Il concerto-evento sarà trasmesso in diretta da piazza del Popolo a Roma dalle ore 21.00 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133), MTV Music (canale 708 di Sky) e anche su VH1 (canale 67 fta). Ci saranno inoltre molti personaggi del mondo dello spettacolo e del web, che saliranno sul palco in qualità di presenter ovvero per consegnare tutti i premi.

TIM MTV Awards 2017, anticipazioni 27 maggio

Eccovi la lista di seguito: Elettra Lamborghini (MTV Super Shore e #Riccanza), Tommaso Zorzi e Farid Shirvani (#Riccanza di MTV), Stefano Corti, Alessandro Onnis e Giulia Salemi (MTV Ridiculousness Italia), i theShow (Prank And The City in onda su MTV). Tra gli altri volti che vedrete sul palco ci saranno anche Marco Carta, Il Pagante, Elena Santarelli, Violante Placido, Diana Del Bufalo, Ilenia Pastorelli, Clizia Incorvaia, Catrinel Marlon, il pallavolista Ivan Zaytsev e il calciatore della Roma Alessandro Florenzi.

TIM MTV Awards 2017, anticipazioni 27 maggio

Al termine della diretta tv dei TIM MTV Awards 2017 di questa sera, la festa continuerà in Piazza del Popolo con l’Aftershow Party, dove il dj-set di Gabry Ponte farà ballare tutto il pubblico presente. L’appuntamento con i TIM MTV Awards 2017 è quindi rinnovato per oggi, sabato 27 maggio con Francesco Gabbani, tutti pronti?

Potrebbe interessarti anche