logo

The Wall, anticipazioni: Gerry Scotti in prima serata con Barbara d’Urso e Simona Izzo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-15

Dopo il grande successo ottenuto nella fascia preserale nella prima parte di programmazione (da novembre 2017 a gennaio 2018), torna The Wall. ll game show condotto da Gerry Scotti, questa volta approda nella prima serata di Canale 5, con un super premio potenziale di un milione e mezzo di euro. Esordio di questo nuovo ciclo …

article-post

Dopo il grande successo ottenuto nella fascia preserale nella prima parte di programmazione (da novembre 2017 a gennaio 2018), torna The Wall. ll game show condotto da Gerry Scotti, questa volta approda nella prima serata di Canale 5, con un super premio potenziale di un milione e mezzo di euro. Esordio di questo nuovo ciclo di puntate domenica 15 aprile con due ospiti speciali: Barbara d’Urso e Simona Izzo. Scopriamo a seguire, tutti i dettagli.

The Wall, anticipazioni prima serata

Uno studio spettacolare al cui centro svetta un muro alto più di 12 metri, grosse sfere che cadono veloci come in un flipper gigante e una grande dose di coraggio. Sono questi gli ingredienti che rivedremo nel gioco che può cambiare la vita dei concorrenti grazie al montepremi che in ogni partita può raggiungere la cifra da brivido di un milione e mezzo di euro.

Nelle nuove puntate in prime-time il meccanismo resta invariato: si partecipa in coppia e i due concorrenti devono essere legati da un vincolo familiare. In ogni puntata gareggeranno due diversi team di concorrenti, introdotti da un filmato che ne racconterà la loro storia e i loro progetti.

Ospiti The Wall

Per la puntata d’esordio di The Wall, sfideranno il muro anche due concorrenti d’eccezione: Barbara d’Urso e Simona Izzo, conduttrice e opinionista del prossimo Grande Fratello. Loro obiettivo è quello di vincere il montepremi più alto possibile per devolverlo ai progetti della “Fabbrica del Sorriso”.

Potrebbe interessarti anche